Uomini e Donne, Gianni massacra Roberta fino alle lacrime: “tu sapevi tutto”

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, Gianni avrebbe ‘massacrato’ Roberta facendola scoppiare in lacrime, ma che cos’è successo di preciso?

Uomini e Donne, Gianni massacra Roberta-Political24
Uomini e Donne, Gianni e Roberta-Political24

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, Andrea Nicole ha rivelato di aver fatto la sua scelta ma in modo non del tutto convenzionale. Si è presentata in studio insieme a Ciprian ed entrambi hanno raccontato cos’era successo il giorno prima. Il corteggiatore le ha fatto una sorpresa recandosi a casa sua e così hanno trascorso la notte insieme. Ma il tutto senza dirlo alla redazione del programma.

Questo gesto da parte della ragazza in primis e del ragazzo poi ha lasciato tutti in studio senza parole. E ha fatto andare su tutte le furie Gianni Sperti che dapprima si è scagliato contro i due e poi ne ha dette anche a Roberta, l’altra tronista.

Uomini e Donne, Gianni ‘massacra’ Roberta

Gianni Sperti si è scagliato prima contro Andrea Nicole e contro Ciprian, usando parole molto forti. Ha detto che si sono comportati in modo disonesto e che è rimasto veramente deluso dal comportamento della tronista perché in lei aveva riposto molta fiducia. Ha anche ribadito al corteggiatore di non crederci nel particolare del bar notato durante un’esterna passata (quella dell’albero di Natale) e che secondo lui, i due erano d’accordo da molto tempo.

Poi anche la stessa Maria si è pronunciata sulla situazione, affermando che le dispiace molto e che bastava avvisare. Ma ha anche aggiunto delle considerazioni personali sulla storia tra i due ragazzi. “Non faccio le previsioni ma non ci credo molto a questa storia. Non è che non credo a quello che senti tu. Credo che se una persona ti vuole e ti vuole bene, aspetta la mattina dopo“. Ma l’opinionista di Uomini e Donne, notando degli sguardi tra Roberta e Andrea Nicole, nel duro sfogo se l’è presa anche con la prima, insinuando che lei sapeva tutto.

“Tu sapevi tutto”

Gianni ha esordito accusando la Giusti di essere ‘complice’ di Andrea Nicole e di Ciprian. Ma la ragazza, quasi in lacrime, ha cercato di difendersi ribadendo che ha scoperto tutto in studio insieme a tutti gli altri. Anche i due ragazzi l’hanno difesa.

LEGGI ANCHE—> Gemma Galgani gelata da Leonardo: “non ho interesse, chiudo il rapporto”

LEGGI ANCHE—> Anticipazioni Uomini e Donne, “Roberta sceglierà lui e riceverà un bel no” | Il web impazza

Ad un certo punto, la stessa conduttrice è intervenuta nei confronti della tronista, dicendo a Gianni di non prendersela con lei.

Uomini e Donne, Gianni massacra Roberta-Political24

Impostazioni privacy