Anticipazioni Uomini e Donne, “Roberta sceglierà lui e riceverà un bel no” | Il web impazza

Le Anticipazioni Uomini e Donne rivelano che Roberta è pronta a fare la sua scelta nelle prossime puntate, ma secondo il web da chi riceverà un no?

Anticipazioni Uomini e Donne, Roberta scelta-Political24
Anticipazioni Uomini e Donne, Roberta-Political24

Le anticipazioni di Uomini e Donne di qualche giorno fa hanno rivelato che Andrea Nicole ha fatto la sua scelta, facendola ricadere su Ciprian. I due si sono presentati insieme in puntata raccontando cos’era successo il giorno prima e che lei aveva preso la sua decisione. Il loro gesto e il fatto di non averlo comunicato subito alla redazione che si erano visti ha scatenato la reazione dei presenti. Gli stessi opinionisti come Gianni Sperti hanno criticato il comportamento della tronista e anche Maria De Filippi si è detta dispiaciuta.

Mentre per quanto riguarda Roberta, è già da qualche giorno che circola sul web la voce che la ragazza sia ormai pronta alla scelta. E le ultime anticipazioni del dating show hanno rivelato che quel fatidico momento è ormai arrivato. Ma chi sceglierà? Gli utenti hanno già ipotizzato su quale corteggiatore ricadrà la scelta e sono molto sicuri che riceverà un no.

Anticipazioni Uomini e Donne, il web ha già deciso: “Roberta sceglierà lui

Il percorso di Roberta Giusti all’interno del dating show di Canale Cinque è stato un bel percorso, ricco di emozioni, di semplicità e genuinità. Una ragazza a modo e molto spontanea, che ha sempre detto quello che pensava, senza mai nascondersi dietro a nulla. Anche i due corteggiatori rimasti, Luca e Samuele, sono due ragazzi semplici e molto genuini, con veri sentimenti e valori. Di puntata in puntata si è sempre visto che non hanno mai finto e che sono realmente interessati alla ragazza.

Ma se il momento della scelta si avvicina, stando alle anticipazioni di Uomini e Donne, viene da chiedersi su quale dei due corteggiatori ricadrà la scelta. Nelle ultime puntate, Roberta e Luca hanno avuto dei momenti di incomprensione e di difficoltà, a tal punto che il ragazzo stava per lasciare il programma. Mentre nelle ultime registrazioni, Roberta ha deciso di non uscire in esterna con Samuele per rincorrere Luca e ha finito con il baciarlo.

“E riceverà un bel no”

Questo gesto ha fatto pensare che la scelta sia ovvia ed evidente, ovvero che potrebbe ricadere quasi al 100% su Luca. Tuttavia molti utenti sono perplessi sulla risposta che potrebbe ricevere Roberta da parte del corteggiatore prescelto.

LEGGI ANCHE—> Anticipazioni Uomini e Donne, Isabella l’ha fatto sul serio: ora tutti dovranno ricredersi

LEGGI ANCHE—> Anticipazioni Uomini e Donne, Diego cacciato da Maria? Il gesto parla chiaro

L’ipotesi più comune è che “Roberta sceglierà lui e riceverà un bel no“. Questo, secondo gli utenti del web, perché Luca nelle ultime puntate è apparso più ‘insofferente’ piuttosto che interessato a Roberta. Ma non dobbiamo fare altro che attendere la puntata per scoprire che cosa realmente succederà!

Anticipazioni Uomini e Donne, Roberta scelta-Political24

Impostazioni privacy