Simona Branchetti ci riprova un’altra volta: sostituito volto famosissimo della tv

Simona Branchetti è pronta per affrontare una nuova sfida. La giornalista e conduttrice di Morning News è pronta per sostituire un altro volto famosissimo della tv. Ecco chi è.

Simona Branchetti e il suo nuovo programma -Political24
Simona Branchetti – Political24

Quest’estate Morning News aveva sostituito, nel periodo estivo – esattamente dal 26 luglio al 17 settembre – il celebre programma Mattino 5, condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi. Il programma andava in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 8:40 alle 10:50, dallo studio 15 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese ed era condotto da Simona Branchetti. Inizialmente, questa edizione doveva terminare il 3 settembre 2021, ma visti i buoni ascolti ottenuti, è stata allungata di due settimane,  facendo slittare la partenza di Mattino Cinque al 20 settembre. Adesso la conduttrice è pronta per vivere un’altra esperienza. 

Simona Branchetti e la sua nuova sfida

Sappiamo che gli storici programmi del palinsesto di Canale 5, come Pomeriggio 5, durante il periodo natalizio subiscono uno stop forzato. In genere vanno in onda fino a qualche giorno prima di Natale e riprendono a gennaio, dopo la Befana.

Quest’anno, com’era accaduto durante le vacanze estive, Mediaset ha deciso di non lasciare del tutto scoperta l’informazione e di dare spazio comunque ad un programma che, come accaduto con Morning News, potesse sostituire lo storico programma condotto da Barbara D’Urso, che ogni giorno parla di cronaca, attualità ed anche di gossip. Come annuncia BubinoBlog, Pomeriggio 5 News andrà in onda dal 20 dicembre al 14 gennaio dallo studio 15 di Cologno Monzese e sarà condotto proprio da Simona Branchetti. Da lunedì 17 gennaio poi tornerà la versione classica di Pomeriggio 5 condotta sempre da Barbara d’Urso.

Le parole della conduttrice sul programma

In un’intervista a DiPiùTv Simona Branchetti, a proposito di Morning News, ha detto: “Morning News è stato un esperimento per tutti, andava ad occupare uno spazio nuovo, che durante l’estate non era mai esistito su Canale 5”. Parlando invece di Pomeriggio 5 News, ha detto: “Adesso è tutto diverso: vado a sostituire un altro programma, che va in onda da anni, ha un suo seguito ed è condotto da una grande professionista”.

LEGGI ANCHE —> Pier Silvio Berlusconi ci sta pensando seriamente sulla D’Urso: clamoroso ribaltone a Mediaset

LEGGI ANCHE —> Simona Branchetti, perché è finita con Carlo Longari “ferita mortale”

Nonostante tutto, la conduttrice ha affermato: “Una grandissima sfida. Sono felice, emozionata e non vedo l’ora di cominciare”. E poi ha aggiunto: “Ho un compito molto più arduo, però lo vivo con serenità, senza angoscia e darò il massimo, come sempre. Sarà un programma che costruiremo giorno per giorno, perché ruoterà soprattutto attorno ai principali fatti di cronaca e attualità. Non saremo nello studio televisivo di Barbara, ma in uno tutto nuovo”.

Simona Branchetti e il suo nuovo programma -Political24

Impostazioni privacy