Paolo Belli, chi è la misteriosa e bellissima moglie: spunta la rara foto

Chi non conosce Paolo Belli? Cantante e interprete di brani famosi diventati vere e proprie hit, personaggio televisivo e presenza fissa in Ballando con le stelle il sabato sera su RaiUno, è, però, un uomo molto riservato sulla sua vita privata. E lo è anche la sua bellissima moglie. Guardiamo insieme lo scatto di coppia.

Paolo Belli moglie Political24
Paolo Belli – Political24 (Fonte: Instagram)

Paolo Belli è un personaggio piuttosto famoso. Autore e interprete di celebri brani, conduttore e presenza fissa di Ballando con le Stelle, ha numerosi follower, sui social e nella vita reale: sarà per l’empatia che emana e per la sua capacità di essere equidistante ma, allo stesso tempo, rassicurante. Un fatto è certo: piace e conquista i telespettatori. In pochi sanno che è sposato: Paolo Belli non è il tipo di persona che ama particolarmente condividere momenti della sua vita privata, salvo alcuni dolci scatti. E infatti ecco alcune, rare, foto insieme alla moglie. E, indovinate? È una donna stupenda e sembrano davvero una bellissima coppia.

Paolo Belli, ecco chi è la bellissima moglie

Paolo Belli è da anni una figura consueta per i telespettatori del sabato sera, che possono vedere il cantante accanto a Milly Carlucci in Ballando con le stelle, celebre talent di danza in onda su Rai Uno. Ma la sua fama va ben oltre la trasmissione, visto che è sulla cresta dell’onda da quando, nel 1984, fondò il gruppo dei Ladri di Biciclette, ottenendo un clamoroso successo. Sue le hit Dottor Jazz e Mr Funk e Sotto questo sole. Poi ha scelto la carriera da solista ed è divenuto anche un noto personaggio tv in diverse trasmissioni. Celebre anche il suo impegno nella Nazionale Cantanti. Ma la sua vita sentimentale? Non se ne è mai parlato molto. Eppure ha una moglie bellissima! Scopriamo qualcosa in più su questa storia.

Spunta la foto

Sul profilo Instagram del celebre artista sono tantissimi gli scatti che si riferiscono alla sua attività professionale, ad esempio a Ballando con le Stelle, insieme a Milly Carlucci o altre presentatrici con cui condivide, magari, l’esperienza della conduzione di un programma. Più rare, invece, le foto che si riferiscono alla sua vita privata.

Eppure, scavando un po’ nel profilo spunta, appunto, la foto di Paolo Belli insieme alla sua bellissima moglie, mentre sono in aereo, in giro o in qualche ristorante a consumare un pranzo in due oppure in compagnia di qualche amico. E si nota subito l’affiatamento di coppia, la sinergia, la sintonia di intenti tra marito e moglie.

LEGGI ANCHE —> Paolo Belli e la triste rivelazione sul figlio adottivo: “se n’è andato”

LEGGI ANCHE —> La Vita in diretta, Carolyn Smith su Morgan e Selvaggia: “non ridevamo per loro ma per…”.

I due, sposati da trent’anni, hanno adottato un figlio originario della Bielorussia. Lei, Deanna, ha sempre mantenuto un profilo piuttosto basso: donna riservata e affascinante, con un grande sorriso e dei capelli biondi lunghi a incorniciarle il volto, sembra legata al marito, a quanto si intuisce dai rari scatti pubblici, da una grande complicità. Si sa poco su di lei. Tranne che, insieme al cantante, sembra formare proprio una coppia bellissima!

Paolo Belli moglie Political24

Impostazioni privacy