Paolo Belli e la triste rivelazione sul figlio adottivo: “se n’è andato”

Ballando con le stelle ha un volto ricorrente da ormai 20 anni ed è quello di Paolo Belli, presentatore e cantautore italiano. E’ uno stimato artista nostrano che ha ricevuto premi e riconoscimenti come la vittoria al Festivalbar alcuni anni fa. Ma che cosa è accaduto a suo figlio?

paolo belli figlio perso-political24
Paolo-Belli-Political24

Ballando con le stelle ultimamente si trova nella bufera causata dal fatto che la concorrente Mietta non sia vaccinata e abbia preso il Covid. Sull’accaduto, dopo l’intervento della giurata Selvaggia Lucarelli, si è aggiunta anche la conduttrice Milly Carlucci spiegando che non si può indagare, per motivi di privacy, l’origine del green pass. La presentatrice ha rassicurato tutti sulle condizioni della vocalist, nell’attesa che torni a stupire tutti con le sue performance.

Nel frattempo, che cosa è successo al figlio di Alex Belli?

Ballando con le stelle, un presentatore vive nel dolore

Paolo Belli è appassionato di musica fin da bambino, negli anni Ottanta ha fondato il gruppo Ladri di Biciclette guidandolo come frontman per diversi anni. Nel 1990 ha vinto il Festivalbar con Sotto questo sole, interpretata da Francesco Baccini. Dal 2005 è co-conduttore, insieme a Milly Carlucci, di Ballando con le stelle.

L’anno scorso, insieme a Franco Simone ha cantato il brano: Come gira il mondo. Come si può notare è sia un ottimo cantante, brillante e talentuoso, sia un uomo di spettacolo che, oltre al talent show ballerino della Rai, ha partecipato ad altri programmi.

E per quanto riguarda la sua vita privata? Si sa che ha un figlio, ma come mai soffre per lui?

Un dolore insormontabile

Paolo Belli e sua moglie Deanna sono insieme da tantissimi anni e hanno condiviso gioie e dolori nella loro lunga vita insieme. Una gioia è stata sicuramente quella dell’adozione del figlio Vladik, un ragazzo di origine bielorussa. Un paio di anni fa Vladik ha deciso di tornare nella sua terra di origine. A spingerlo al trasferimento pare siano state ragioni di cuore. Il giovane infatti è andato a convivere con la fidanzata.

LEGGI ANCHE—> Ballando con le stelle, ecco che cosa fa Albano anziché ballare: ‘beccato’ così

LEGGI ANCHE—> Fabio Galante, non indovinereste mai chi è l’ex: la più amata di Ballando con le stelle

I suoi genitori non l’hanno appoggiato subito, ma alla fine hanno dovuto accettare quello che aveva deciso. Belli stesso aveva affermato che il figlio aveva seguito il suo cuore e che si era innamorato di una bellissima ragazza bielorussa. “Se lui è felice lo sono anch’io” ha dichiarato. Il presentatore aveva aggiunto che sperava fosse quella giusta perché Vladik era sempre sembrato un po’ farfallone.

paolobelli dramma figlio-political24
(fonte: Instagram)
Impostazioni privacy