Simona Branchetti, perché è finita con Carlo Longari “ferita mortale”

Simona Branchetti è una presentatrice molto amata dal pubblico nostrano che ora la si può seguire durante Morning News. La fine della sua storia con Carlo Longari ha rappresentato un momento molto doloroso per lei. 

Simona Branchetti perché si è lasciata con longari Political24
Simona Branchetti-Political24

 

Simona Branchetti è un talentuoso volto televisivo.

Attualmente sostituisce Federica Panicucci e Francesco Vecchi a Mattino 5 con Morning News, di cui lei è alla guida e che sta andando molto bene. Si tratta di una trasmissione in cui si va dalla politica alla cronaca e pare che vada così bene a tal punto da sbaragliare i concorrenti Rai nella stessa fascia oraria.

Ma sapete perché è finita con Enrico Longari?

Simona Branchetti, ecco perché è finita con Longari

Simona Branchetti è una valida giornalista che ha saputo farsi strada nel mondo dello spettacolo. E’ una donna sempre sorridente che ai telespettatori piace molto e per questo la premiano con alti ascolti, come già accennato. Ha mosso i suoi primi passi nell’universo dell’informazione sui giornali, successivamente è stata al timone di alcuni programmi d’intrattenimento.

Ormai dal 2007 è una delle presenze fisse di Mediaset, ha iniziato come conduttrice mattutina del Tg5 per poi passare a quella delle tredici inizialmente con il collega Giuseppe Brindisi e, successivamente da sola. Mentre sul lavoro è una professionista affermata e amata dal suo pubblico, disposto a seguirla anche al mattino, sul versante privato ha avuto qualche difficoltà, si è infatti sposata due volte.

Lei e l’avvocato Carlo Longari si sono conosciuti nel 2016 e, l’anno successivo, hanno deciso di sposarsi. Purtroppo il loro matrimonio non è durato a lungo come sperato, ma solo tre anni. Tra il 2019 e il 2020 i due si sono lasciati.

Un colpo difficile da cui riprendersi

Simona Branchetti ne ha parlato nel corso di un’intervista con DiPiù Tv raccontando che si è trattato di una separazione drammatica che l’ha fatta soffrire moltissimo. La giornalista ha aggiunto che riteneva Longari l’uomo della sua vita, quello con cui avrebbe vissuto per sempre e “perderlo è stata una ferita mortale”.

LEGGI ANCHE—> Simona Branchetti, sostituta della Panicucci: ma avete capito chi è? | Sono anni che la vedete

LEGGI ANCHE—> Federica Panicucci, il difetto fisico nascosto fino a 35 anni: la spiazzante confessione

Per fortuna gli amici l’hanno aiutata in questo periodo molto difficile. A starle vicino è stato soprattutto l’ex primo marito Simone Quaranta, speaker radiofonico e a sua volta conduttore televisivo. Loro due sono stati sposati dal 2008 al 2013 e, dopo la fine della loro unione sono rimasti in buoni rapporti. Per fortuna la presentatrice ha tutto il sostegno di cui ha bisogno e chi le vuole bene non la lascia sola.

Simona Branchetti perché si è lasciata con longari Political24

Impostazioni privacy