Pier Silvio Berlusconi ci sta pensando seriamente sulla D’Urso: clamoroso ribaltone a Mediaset

Secondo alcune indiscrezioni, Pier Silvio Berlusconi ci starebbe pensando seriamente sulla D’Urso, ma in base a che cosa?

Pier Silvio Berlusconi e Barbara D'Urso clamoroso ribaltone-Political24
Pier Silvio Berlusconi e Barbara D’Urso-Political24

Diversi mesi fa Pier Silvio Berlusconi aveva apportato delle modifiche ai palinsesti Mediaset, cancellando alcuni programmi e investendo su nuovi format e volti. E anche ridimensionando alcuni protagonisti amatissimi dal pubblico a casa. E’ il caso ad esempio di Barbara D’Urso che come sappiamo si è vista cancellare due dei suoi programmi di maggior successo. Stiamo parlando di Domenica Live e Live, non è la D’Urso. In questa nuova stagione televisiva, ha infatti continuato a condurre solo Pomeriggio Cinque, riscuotendo lo stesso e sempre un successo davvero strepitoso.

Questo cambio di rotta aveva fatto ipotizzare che la nota conduttrice avesse intenzione di dire addio a Mediaset. Circa un mese fa in effetti era iniziata a circolare una voce che la vedeva a Sky. Un’indiscrezione lanciata d Novella 2000 ma che poi nel giro di qualche giorno aveva lasciato il posto ad altre indiscrezioni. In particolare ad una lanciata da Nuovo tv che parlava di un ‘non-addio’ da parte della D’Urso agli studi del Biscione e che la vedeva al timone di un nuovo programma in prima serata. Ma ad oggi le cose sembrano essere cambiate di nuovo: cosa ha in serbo per lei il compagno di Silvia Toffanin?

Pier Silvio Berlusconi ci ripensa ancora sulla D’Urso

Torniamo per un attimo all’indiscrezione lanciata tempo fa dal settimanale Nuovo tv che vedeva Barbara D’Urso al timone di un programma in prima serata. Il programma in questione a quanto pare era l’Isola dei famosi. Ma come sappiamo oggi con certezza la conduzione del noto reality è rimasta alla talentuosa Ilary Blasi. Quindi, che programmi ha Pier Silvio Berlusconi per la bella conduttrice di Pomeriggio Cinque?

A lanciare un’indiscrezione che potrebbe ribaltare la situazione e cambiare le carte in tavola è Tv Blog. In questi giorni, nel rispondere a delle domande sui social da parte degli utenti, ha lanciato un’indiscrezione sorprendente.

Ecco dove potremmo vederla presto

Se venisse confermata l’indiscrezione di Tv Blog, potremmo vedere molto presto Barbara D’Urso al timone de La pupa e il secchione. Ecco le parole riportate da Tv Blog: “E’ in pole position per la conduzione de La pupa e il secchione, probabilmente in solitaria“.

LEGGI ANCHE—> Pier Silvio Berlusconi, chi è la sua conduttrice preferita: non è affatto la Toffanin

LEGGI ANCHE—> Silvia Toffanin ha ammesso la dura verità: “se non fosse per Pier Silvio io non…”

Per il momento però si tratta di un’indiscrezione quindi non c’è nulla di ufficiale. Non ci resta che attendere nuovi aggiornamenti!

Pier Silvio Berlusconi e Barbara D'Urso clamoroso ribaltone-Political24

Impostazioni privacy