Elodie, finalmente tutta la verità su Marracash | La (prevedibile) rivelazione

Elodie è una straordinaria cantante che si è classificata al secondo post nel talent show di Maria De Filippi Amici. Ha già pubblicato 3 album, di cui uno l’anno scorso dal titolo This is Elodie e ha partecipato due volte al Festival di Sanremo. Ma quale verità è emersa su Marracash, suo compagno?

elodie e marracash-political24
Elodie e Marracash- Political24 – fonte: Instagram

Di recente Elodie ha partecipato alla sfilata Versace in occasione della settimana milanese della moda. Lei indossava uno splendido vestitino lilla con delle scarpe in tinta altissime. Proprio in questi giorni, inoltre è uscito Vertigine, il suo nuovo singolo, il primo del nuovo album la cui uscita dovrebbe avvenire nei prossimi mesi.

Ma quale rivelazione c’è stata su Marracash? Ecco tutti i dettagli.

Elodie e il colpo di fulmine

Elodie è una giovane cantante la cui carriera è stata già premiata da tanti, meritati successi. Per esempio il brano Parli Parli è stato certificato disco di platino. Lei però non si ferma alla musica perché affiancherà Nicola Savino alla conduzione delle Iene. La vocalist è stata scelta insieme ad altri nove volti femminili.

Anche sul piano privato le cose vanno a gonfie vele. Lei Marracash sono insieme ormai da un paio d’anni, da quando hanno collaborato per il singolo Margarita, brano che ha ottenuto grande successo. Mentre provavano in sala di registrazione i due musicisti si sono innamorati. A Grazia aveva confessato che, in occasione del video del brano, lei che davanti alle telecamere ed è in grado di gestire qualsiasi situazione si era sentita in imbarazzo, segno che era attratta dal collega.

A prendere in mano la situazione è stata la musicista laziale che ha deciso di invitare il cantante a cena per conoscerlo meglio. Da quel momento sono diventati inseparabili. A Vanity Fair ha rivelato che lei vuole sempre avere il controllo della situazione ma che con il fidanzato riesce invece a discutere senza filtri, entrambi infatti sono consapevoli dei rispettivi difetti. E adesso come va la loro storia?

Non è una storia semplice

Sempre a Vanity Fair Elodie ha svelato che la sua storia con Marracash è stimolante e faticosa. Il loro mestiere, infatti, crea degli alti e bassi.Siamo molto diversi” ha rivelato. Lei, per esempio, ammette di essere più leggera lui, invece, è come se scrivesse col sangue. A lei però piace questa diversità. Infine, secondo lei tutte le storie vanno inventate.

La coppietta ha già messo alla prova il proprio amore affrontando insieme la pandemia e il test è stato superato.

elodie e marracash storia d'amore -political24
fonte: Instagram
Impostazioni privacy