Elodie, cosa pensa realmente della De Filippi: non è come te l’aspetti

Elodie è una vera e propria diva, amatissima dal pubblico a casa. Sublime è stata la sua esibizione al Festival di Sanremo. Ma sapete che cosa pensa realmente di Maria De Filippi, colei che l’ha lanciata?

Elodie e Maria De Filippi -Political24
Elodie e Maria De Filippi-Political24

Non servono grandi parole per descrivere quanto è magnifica e quanta luce emana la bella Elodie perché si presenta già da sola. Ve la ricordate ad Amici qualche anno fa? Da allora di tempo ne è passato e di strada ne ha fatta. E fin da subito si è aggiudicata il favore del grande pubblico, che l’ha consacrata come una tra le artisti migliori di sempre.

Sì perché la bella cantante romana non ha solo una voce incantevole ma è anche un’interprete coi fiocchi, ha presenza scenica. Ha insomma tutte le carte in tavola per fare una carriera senza precedenti. Ha tutte le carte in tavola per essere una grande diva a livello internazionale.

E forse un po’ di grazie lo deve anche a colei che l’ha lanciata tempo fa e le ha dato la possibilità di esaudire i suoi sogni. Ma sapete che cosa pensa realmente su Maria De Filippi?

Elodie, la confessione inaspettata su Maria De Filippi

Era il 2016 quando Elodie ha calcato per la prima volta lo studio di Amici e lì ha conosciuto Maria De Filippi. La sua voce ha parlato per lei e per la sua storia, incantando veramente tutti. Nessuno era contrario al suo ingresso nella scuola più famosa d’Italia e la piacevole scoperta di quella giovane ragazza si è rivelata la scelta migliore.

All’interno della scuola ha confermato le sue doti canore e ha dimostrato anche di essere una straordinaria interprete con un grande talento per il palcoscenico. Quando infatti la bella cantante sale sul palco, si trasforma, diventa un’altra, sembra una vera e propria diva internazionale. Come del resto ha dato prova durante il Festival di Sanremo quest’anno, dove si è esibita in maniera impeccabile lasciando tutti senza fiato ed emozionando con le sua parole.

Ma sapete che cosa ha detto al riguardo di Maria?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Per me lei è…

Di recente la bella Elodie ha rivelato che per lei Maria non è solo stata un’amica fin dal primo momento che l’ha conosciuta e ha avuto modo di stare con lei. E’ molto di più, le deve tutto perché è colei che l’ha lanciata e le ha dato la possibilità di sfondare nel mondo della musica concretamente, insomma di esaudire tutti i suoi sogni.

LEGGI ANCHE—> Elodie, lo spietato rifiuto: quell’evento poteva stroncarla

LEGGI ANCHE—> Amici, Lorella Cuccarini furibonda: cosa pensa veramente di Todaro

Ma non solo: è stata per lei una confidente, una persona con cui parlare apertamente, sentirsi libera di esprimersi e di essere se stessa, fidandosi ciecamente. L’ha vista in diverse occasioni come una sorta di madre, su cui poteva contare sempre.

Impostazioni privacy