Relazione aperta tra Alex Belli e Delia? : l’ex moglie spiffera tutto

Come stanno le cose oggi tra Alex Belli e Delia Duran? L’attore è stato squalificato dal Gf Vip 6 per essersi avvicinato a sua moglie, andata a trovarlo per chiudere la loro storia, e non aver rispettato la distanza di sicurezza. Cosa è accaduto dopo tra di loro? E, soprattutto, è vero che la loro è una relazione aperta, come qualcuno sostiene? La ex moglie di Alex, Katarina Raniakova, rompe il silenzio.

Alex Belli e Delia coppia aperta? - Political24
Alex Belli e Delia – Political24

Cosa sarà successo ad Alex Belli e Delia Duran dopo l’uscita di lui dalla casa? Avranno parlato? Hanno chiarito tutto ciò che è successo? Oppure è vero che era tutta una farsa e quindi non hanno nulla da chiarire? In effetti, questo è un dubbio che resterà sempre, dal momento che difficilmente i diretti interessati parleranno. Ma ce n’è anche un altro che attanaglia tantissime persone: perché Alex e Delia sono stati così sereni nel tornare insieme dopo il presunto tradimento di lei e il flirt di lui con Soleil Sorge? La loro è davvero una relazione aperta, come aveva insinuato anche lo stesso Alfonso Signorini durante una puntata?

Alex Belli e Delia Duran: relazione aperta?

Alex Belli è stato sposato per diversi anni con un’altra donna prima di Delia, Katarina Raniakova. I due si sono separati nel 2017, dopo circa 4 anni di matrimonio, ma ancora non hanno divorziato. Durante la permanenza di lui nel Grande Fratello, più volte la sua ex moglie è stata intervistata ed ha parlato di lui.

Di recente, ospite a Casa Chi, ha commentato anche la sua esclusione del reality, dicendo: “Lo conosco bene e lui negli ultimi giorni non stava bene. Quando Soleil si è un po’ distaccata lui è andato in confusione. Parliamo di un uomo che dentro è piccolo ed ha bisogno di continue conferme. Sole gli dava del falso, la famiglia non gli ha mandato nessun messaggio e lui ha maturato l’idea di abbandonare il programma”. La sua posizione è limpidissima: per lei l’attore avrebbe abbandonato il gioco non per ricucire il rapporto con Delia, ma solo perché aveva capito che la Sorge non sarebbe più stata al suo fianco e che la sua famiglia ed i suoi amici più cari non stavano approvando il suo percorso.

Parlando di Soleil, Katarina ha poi detto: “Penso che Soleil parli la stessa lingua di Alex e sa bene cosa fare. Se è stata anche lei al gioco? No, non penso questo… Penso che anche lei pensi a se stessa. Ha dei modi di portare le persone dove vuole ed usa sempre le stesse frasi”. Ha poi aggiunto qualcosa di molto strano su Alex.

Parla l’ex moglie

Parlando di Alex Belli e Delia Duran, Katarina ha detto: “Lui non è un uomo corretto, non ti dice le cose chiare. Vorrebbe una moglie che gli regali sicurezza, ma non vuole rinunciare al resto. Non si comporta nemmeno come un marito e mi dispiace per Delia. Parliamo di un uomo che ama soltanto se stesso. Mentre ho visto Delia tanto sofferente e spero che ci ragioni su e concluda il prima possibile”.

LEGGI ANCHE —> Gf Vip 6, il primo risveglio di Soleil senza Alex: mai vista così

LEGGI ANCHE —> Katia Ricciarelli e la dura sentenza: “ha fatto una fine miserabile”

A proposito delle voci che circolano su una presunta relazione aperta tra Alex Belli e Delia, Katarina ha confessato: “Gira questa voce, è verissimo. Quando eravamo nel tribunale per la separazione, sono scoppiata a piangere e lui ha detto all’avvocato che avevamo una relazione aperta. Lo accusavo di tradimenti e lui ripeteva che eravamo d’accordo e che avevamo una coppia aperta. Su Delia e lui gira questa voce, lei stessa l’ha detto comunque, non lo nascondono penso”.

Alex Belli e Delia coppia aperta? - Political24

Impostazioni privacy