Adriana Volpe ‘sostituita’ con una famosissima | Chi è e che cosa fa la bellissima

Adriana Volpe è una conduttrice attualmente impegnata come opinionista al Grande Fratello Vip 6. Ma da chi è stata sostituita?

Adriana Volpe da chi è stata sostituita-Political24
Adriana Volpe-Political24

Nell’ultima diretta del Grande Fratello 6 Adriana Volpe ha fatto alcuni vivaci commenti su Alex Belli, accusandolo, in sostanza, di aver recitato una parte con Delia Duran e Soleil Sorge, gli ha anche detto che secondo lei adesso è pronto a recitare Elisa di Rivombrosa.

Ma da chi è stata sostituita e in quale contesto?

Adriana Volpe, da chi è stata ‘sostituita’

Adriana Volpe adesso si sta cimentando come opinionista per Il Grande Fratello Vip 6, prima però ha presentato I Fatti Vostri per otto, lunghe edizioni. Si è cimentata anche in ambito canoro, insieme a Marco Santilli, nel 2017, ha registrato: Un messaggio per te.

Per quanto riguarda la vita privata dal 2008 fino a poco tempo fa è stata sposata con Roberto Parli, da cui ha avuto una figlia. La donna ha deciso di chiudere la relazione dopo la sua esperienza al Grande Fratello Vip. L’uomo però non ha preso bene la separazione e non ha mancato di attaccare l’ex sui social per via della figlia minorenne. A ogni modo, nel frattempo lui si è rifatto una vita con una nuova fiamma, di chi si tratta?

Chi è la fidanzata del suo ex marito

Dopo la fine della relazione con Adriana Volpe pare che Roberto Parli abbia trovato l’amore con Clarissa Tami. Lei è una conduttrice, un’opinionista e un’influencer che su Instagram ha 6.700 followers. Nativa di Locarno è celebre in Svizzera. Ha 38 anni e ha studiato alla Webber Douglas Academy of Dramatic Art di Londra. In seguito ha lavorato a Rsi Rete Tre e Radio Deejay. Nel 2006 ha fatto il suo esordio in un game show on the road: Cash di cui è rimasta al timone fino al 2016.

L’anno seguente, sul canale TSI è stata protagonista della Striscia quotidiana Night Metrò. Tra il 2009 e il 2010, invece, ha presentato il quiz televisivo Molla l’osso su RSI LA1. Nel 2015, invece, ha commentato per la televisione svizzera, insieme a Paolo Meneguzzi, la finale dell’Eurovision Song Contest. L’esperienza si è ripetuta anche negli anni seguenti fino all’ultima edizione. Fino al 2022 le è stata affidata la conduzione di Via col venti, un quiz show.

LEGGI ANCHE—> Adriana Volpe: perchè è finita con Roberto Parli | Il catastrofico retroscena

LEGGI ANCHE—> Adriana Volpe, la terribile paura dopo la gravidanza | Il duro sfogo al Gf Vip

E’ anche apparsa, nel ruolo della sposa, nel videoclip dei Modà: Quel sorriso in volto. Per quanto riguarda, invece, la storia d’amore con Parli, i due, poco tempo fa, sono stati paparazzati da Chi mentre passeggiavano mano nella mano sul Lago di Como.

clarissa tami fidanzata ex di adriana volpe - political24
(Fonte: Instagram)
Impostazioni privacy