Adriana Volpe: perchè è finita con Roberto Parli | Il catastrofico retroscena

Tra Adriana Volpi e il marito Roberto Parli si è consumata una rottura già da molto tempo. La partecipazione di lei al GF4 c’entrerebbe non poco, ma ora spunterebbe un retroscena che ha dell’incredibile. Vediamo di capirne di più.

Adriana Volpi, il marito Roberto e il clamoroso retroscena - Political24
Adriana Volpi e l’ex marito Roberto – Political24

Tra Adriana Volpe e il marito Roberto non è finito solo il matrimonio ma, a quanto pare, anche l’amore, visto che i due duellano a distanza a colpi di post su Instagram. Il clima insomma, non è proprio benevolo e le accuse reciproche sono poco tenere.

Cerchiamo di capire meglio cosa e successo e qual è il retroscena del fallimento di una coppia apparentemente così unita.

Adriana Volpe e Roberto Parli, i motivi della fine

Grande bellezza, sorriso contagioso e un fisico in gran forma, Adriana Volpe è nota al pubblico per essere stata per molti anni uno dei volti del programma I fatti vostri su Rai2. L’esperienza però si è conclusa con molti strascichi negativi, a causa della polemica sorta tra lei e il presentatore Giancarlo Magalli. Poi, per Adriana Volpe è arrivato il Grande Fratello Vip 4, quindi, su Tv8, il programma Ogni mattina, a metà tra attualità e intrattenimento. Sembra però che non ci sarà un’altra stagione: rumors la darebbero in dirittura d’arrivo sulle reti Mediaset per il prossimo autunno. Si vedrà.

Il marito, Roberto Parli, è un imprenditore di origine svizzera attivo nel settore immobiliare, segmento di lusso, e il suo nome sembrerebbe anche godere di una certa fama. I due si sono sposati nel 2008 e nel 2011 è nata una bambina, Gisele. Una coppia, la loro, apparentemente solida.

Da indiscrezioni, sembrerebbe che le cose tra i due si siano incrinate già con la partecipazione di Adriana Volpe al GF4, dal quale la conduttrice se ne uscì anzitempo a causa delle cattive condizioni di salute del suocero, in seguito deceduto. Sembra, però, che tra lei e il bell’Andrea Denver, che ha una certa abilità a conquistare la fiducia e gli sguardi altrui, soprattutto delle donne, una certa simpatia fosse già scoppiata. E il marito della Volpe non avrebbe gradito quel certo clima di tenero instauratosi tra loro.

Ovviamente queste sono solo voci e riguardo la reale motivazione nessuno dei due si è sbottonato più di tanto. Quello che è certo però è la guerra social tra i due che nelle ultime ore ha acceso il gossip. Ecco cosa è successo.

La guerra social tra i due ex coniugi

Ora sarebbe spuntato, invece, un clamoroso retroscena dopo la fine del loro matrimonio. E a svelarlo sarebbe stato proprio il marito Roberto che in un post, poi cancellato, avrebbe parlato addirittura di un uomo in giro per casa, in presenza della bambina e senza vestiti. Il nome di quell’uomo? Per il marito si tratterebbe di Marco Profeta, personaggio televisivo e inviato della trasmissione condotta dalla sua ormai ex moglie.

LEGGI ANCHE —> Eleonora Daniele, ecco com’era al Grande Fratello | La clamorosa trasformazione

LEGGI ANCHE —> Simona Ventura e il terribile tradimento di Bettarini: l’ha scoperto così

Lei, ovviamente, ha smentito, in un post con copertina nera come l’umore, probabilmente. La conduttrice ha parlato di una serena cena tra loro solo la sera. Un altro botta e risposta social, tra loro, tra post cancellati, parole pesanti e commenti. E, colpo di scena, l’ex marito, con un ulteriore post, anch’esso con un’immagine nera, ha chiesto scusa a tutti. Ad Adriana e alla figlia innanzitutto. E poi anche allo stesso Profeta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal)

Impostazioni privacy