Adriana Volpe, la terribile paura dopo la gravidanza | Il duro sfogo al Gf Vip

Adriana Volpe, conduttrice televisiva per molti anni alla Rai e attualmente opinionista al Grande Fratello Vip, durante la sua partecipazione al reality di Canale Cinque si è lasciata andare ad uno sfogo e ha raccontato della sua terribile paura dopo la gravidanza.

Adriana Volpe terribile paura dopo la gravidanza Political24
Adriana Volpe-Political24

Tutti la conoscevano ma di sicuro la conosciamo di più in questo periodo. Adriana Volpe, conduttrice televisiva amatissima, è attualmente opinionista al Grande Fratello Vip. Insieme alla collega Sonia Bruganelli, mantiene vive e accese le puntate del lunedì e del venerdì sera. Indimenticabili i loro battibecchi e i loro botta e risposta a proposito del caso ‘foto Bruganelli-Magalli’! Perfette per questo ruolo, sono complementari, la vedano in maniera differente e una arriva dove l’altra finisce e viceversa. Sono proprio una bella squadra, arbitrate divinamente dal mitico Alfonso Signorini.

Ma la nota conduttrice prima di approdare al Gf Vip di questa edizione in qualità di opinionista, ha preso parte al reality di Canale Cinque come concorrente. E proprio in una delle puntate dell’edizione del 2020 si è lasciata andare ad un duro sfogo dove ha raccontato della sua terribile paura dopo la gravidanza.

Adriana Volpe, lo sfogo al Gf Vip: ecco perché ha avuto paura

Adriana Volpe ha lavorato in Rai come conduttrice televisiva fino al 2019. Dopo più di vent’anni ha cambiato ed è passata per un breve periodo a TV8 dove ha condotto Ogni mattina. Nel 2021 è passata a Mediaset dove è diventata opinionista per il Grande Fratello Vip, ruolo che attualmente ricopre.

Ma prima di approdare in qualità di opinionista a fianco della collega Sonia Bruganelli, la conduttrice ha preso parte sempre al reality di Canale Cinque come concorrente nel 2020. Lì si è dimostrata una donna forte e determinata, molto sensibile, ma anche con una storia delicata alle spalle. Durante una diretta si è lasciata andare ad uno lungo sfogo dove si è messa a nudo e ha raccontato della terribile paura che ha dovuto provare una volta diventata mamma della sua bellissima Giselle.

Non dovrebbe mai essere così

Adriana Volpe ha raccontato ad Alfonso Signorini della sua paura di perdere il posto di lavoro in seguito alla nascita della sua bambina Giselle. Una terribile paura che di certo non è stata bloccata dalla Rai, anzi al contrario ha contribuito. Questo perché, secondo quanto detto dalla conduttrice, in Rai fino al 2011 esisteva una clausola nel contratto secondo cui “in caso di gravidanza, l’artista deve dare immediata comunicazione e l’azienda può recidere il contratto. Nulla sarà dato e nulla sarà dovuto“.

Insomma, una clausola alquanto complessa da dover digerire la quale la Volpe ha sempre cercato di far rimuovere dal contratto, ma senza successo. Le cose sembrano essere cambiate a partire dal 2012, ma la figlia è nata nel 2011.

Adriana Volpe terribile paura dopo la gravidanza Political24

Impostazioni privacy