Sanremo, una soffiata rivela l’impensabile: Milly o Francesca?

Per Sanremo 2022 non è ancora tutto deciso: mancano all’appello i nomi delle conduttrici che affiancheranno Amadeus. Negli ultimi giorni, altri due nomi sarebbero trapelati e che nomi!

Sanremo, Milly Carlucci e Francesca Fialdini-Political24
Sanremo, Milly Carlucci e Francesca Fialdini-Political24

Ormai febbraio è sempre più vicino e con lui l’evento che tutti stanno aspettando con tanta gioia, Sanremo 2022. Già da tempo sono iniziati i preparativi e nelle ultime settimane abbiamo scoperto alcuni dettagli davvero consistenti. Primo fra tutti i nomi dei big che saranno in gara. E come dichiarato da Amadeus in un collegamento con il tg1 sono nomi davvero importanti che di sicuro ci faranno emozionare.

Abbiamo: Emma, Elisa, Gianni Morandi, Massimo Ranieri, Sangiovanni, Aka7even, Donatella Rettore con Ditonellapiaga, Le Vibrazioni, Ana Mena, La rappresentante di Lista, Dargen D’Amico, Noemi, Giusy Ferreri, Highsnob e Hu, Achille Lauro. E ancora, Iva Zanicchi, Fabrizio Moro, Irama, Mahmood e Blanco, Giovanni Truppi, Michele Bravi e Rkomi.

Ma non solo. Proprio negli ultimi giorni, si stanno facendo sempre più fitte le voci e le indiscrezioni riguardanti le possibili figure femminili che affiancheranno il direttore artistico. Chi sono gli ultimi nomi trapelati fuori?

Sanremo, Milly Carlucci o Francesca Fialdini accanto ad Amadeus?

Facendo un passo indietro, nelle scorse settimane, erano usciti diversi nomi. Il primo a lanciare un’indiscrezione era stato Chi (e riportato anche da Bubinoblog) su Alessia Marcuzzi. Poi Dagospia aveva attirato l’attenzione su Miriam Leone, Matilde Gioli e Matilda De Angelis, un grande ritorno e molto atteso dopo il successo dell’anno passato. Infine, notizia recentissima, il settimanale Vero aveva fatto il nome di un’altra conduttrice amatissima, ovvero Elisa Isoardi.

Ed eccoci ad oggi e ad un’ultima indiscrezione che ha fatto impazzire i fan. L’indiscrezione è stata lanciata da TvBlog che, nel rispondere a delle domande sui social da parte degli utenti, ha messo l’accento su altri due nomi di conduttrici veramente amatissime.

Che bella sorpresa!

Se così fosse, se venisse quindi confermata questa indiscrezione, il pubblico di Sanremo non starebbe più nella pelle. Vedersi sul palco dell’Ariston due figure femminili di alto livello, due conduttrici strepitose e due padrone di casa ineccepibili della Rai sarebbe un’emozione grandiosa.

LEGGI ANCHE—> Amadeus lo (strano) gesto contro di lui | Tutta colpa di Sanremo

LEGGI ANCHE—> Milly Carlucci tradita proprio da lui: i fan sono increduli

Tuttavia, come abbiamo detto e come possiamo vedere qui di sotto, per il momento si tratta solo di un’indiscrezione lanciata da TvBlog. Non ci resta che attendere nuovi aggiornamenti!

Sanremo, Milly Carlucci e Francesca Fialdini-Political24

Impostazioni privacy