Manuel Bortuzzo fa l’impensabile per Lulù: i fan non possono credere sia arrivato a tanto

0
451

Manuel Bortuzzo e Lulù Salassié si sono riavvicinati, ecco quale gesto ha compiuto per lei e come mai i fan non riescono a credere sia vero.

manuel bortuzzo ti amo lulù-political24
Manuel Bortuzzo e Lulù – Political24

Di recente le persone che hanno causato la paralisi di Manuel Bortuzzo potrebbero ottenere un ulteriore sconto della pena di 14 anni e 8 mesi. I loro legali, infatti hanno fatto ricorso contro la premeditazione del tentato omicidio e, secondo le principali testate nostrane, i giudici l’avrebbero accolto.

Ma nel frattempo cosa sta succedendo al giovane all’interno della casa più spiata d’Italia?

Manuel Bortuzzo, sempre più vicino a Lulù

Quella tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié è stata una storia d’amore piuttosto travagliata che però ha appassionato moltissimo gli spettatori del Grande Fratello Vip 6. Dopo un primo slancio iniziale i rapporti tra i due si erano fatti distanti, soprattutto per volere del giovane che, anzi, aveva accusato la principessa di stargli troppo addosso e di non lasciargli spazio.

Poi però è nuovamente scattata una scintilla, complice un massaggio hot al lato b della Selassié. E così i due, con grande gioia di quest’ultima si sono riavvicinati, ma che gesto ha compiuto per lei il nuotatore?

Il gesto che spiazza

Come dicevamo tra Manuel Bortuzzo e la dolce Lulù Selassié pare essere scoppiata la passione. I due hanno trascorso del tempo nella love boat dove lui ha suonato al pianoforte la canzone di Ultimo: La stella più fragile dell’universo, poi lei ha indossato un abito nero molto succinto che non è passato inosservato agli occhi del nuotatore.

Poi, hanno fatto un bel brindisi che la giovane ha dedicato ai loro sogni che diventeranno realtà. Subito Manuel ha colto l’occasione per dirle ti amo, cosa che ha anche scritto su un bel bigliettino, simbolo dei suoi veri sentimenti per la bella principessa. Lei, naturalmente, ha subito ricambiato lo slancio di affetto con un “anch’io ti amo, amore”  cui è seguito un bel bacio.

LEGGI ANCHE —> Manuel Bortuzzo senza freni con Lulù: “ti voglio dare…”

LEGGI ANCHE —> Gf Vip 6, il primo risveglio di Soleil senza Alex: mai vista così

L’ultimo colpo di scena di questi ultimi giorni riguardanti i due gieffini ha colpito positivamente alcuni spettatori che hanno applaudito la scelta dello sportivo di lasciarsi andare con Lulù, mentre altri sono risultati più sospettosi. Alcuni infatti pensano che il ragazzo, che ha cambiato completamente idea e atteggiamento rispetto agli ultimi mesi di gelo e lontananza, non sia del tutto sincero e che stia facendo tutto questo solo perché a breve lascerà la casa del Grande Fratello Vip 6.

manuel bortuzzo amore per lulù-political24

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here