Amadeus lo (strano) gesto contro di lui | Tutta colpa di Sanremo

Amadeus è concentrato sul Festival di Sanremo e tutto ciò che gli gira intorno, mentre nel frattempo qualcuno avrebbe fatto qualcosa contro di lui, ecco cosa è successo di preciso.

amadeus festival di sanremo- political24
Amadeus – Political24

Di recente Amadeus ha deciso di svelare i nomi dei partecipanti al Festival di Sanremo durante due collegamenti con il Tg1 delle 20 con la conduzione di Francesco Giorgino. Elisa, Dargen D’Amico, Gianni Morandi, Ditonellapiaga con Donatella Rettore, Le Vibrazioni, Sangiovanni, Massimo Ranieri, Highsnob e Hu, Noemi, La Rappresentante di lista, Ana Mena, Emma, Achille Lauro, Michele Bravi, Iva Zanicchi, Rkomi, Fabrizio Moro, Mahmood e Blanco, Giusy Ferreri, Irama, Giovanni Truppi, Aka 7even, sono i nomi dei big che si esibiranno durante l’importante kermesse canora.

Ma quale tipo di gesto si è verificato contro di lui? E da parte di chi?

Amadeus e lo strano gesto contro di lui

Dopo l’uscita delle prime indiscrezioni sul Festival di Sanremo riguardanti i nomi de big in gara il conduttore e direttore artistico in capo ha deciso di correre ai ripari. L’elenco dei cantanti in concorso vede tanti nuovi giovani volti del panorama musicale nostrano e alcuni invece storici, per accontentare un po’ tutti i gusti. Certo è che la lista ha esaltato alcuni e deluso altri.

Da settimane poi si dava ormai per certa la partecipazione di Stash e dei suoi The Kolors per la manifestazione più importante del panorama musicale italiano, ma mancano all’appello. La loro ultima apparizione presso il Teatro dell’Ariston risaliva al 2018 e in quell’occasione avevano portato il brano Frida (mai, mai, mai) che per la prima volta, era completamente in italiano, diversamente dalle loro altre composizioni.

Non avevano vinto, perché a trionfare erano stati Ermal Meta e Fabrizio Moro. E allora che cosa è successo precisamente?

Il presentatore ‘colpito’ sui social

Come riportato da Novella 2000, alcuni utenti hanno notato che, a quanto pare, dopo l’annuncio del conduttore, Stash avrebbe tolto il ‘segui’ ad Amadeus su Instagram. Si è parlato subito di una possibile ripicca per la mancata chiamata sul palco dell’Ariston e così sono immediatamente fioccati ironici commenti sui social. In generale si è constato che ancor prima di partire il Festival di Sanremo sta già scatenando polemiche.

LEGGI ANCHE—> Amadeus ha deciso: drastico cambiamento per Sanremo

LEGGI ANCHE—> Amadeus, trapela il nome della co-conduttrice di Sanremo: che colpaccio

Su Twitter, per esempio, qualcuno ha scritto: “Stash ha unfollowato Amadeus perché non l’ha scelto vi prego nemmeno 24h e sto Sanremo sta già partendo col bottoooo“. Insomma, i quesiti aperti sono ancora tanti e solo il tempo potrà dire se si tratta di un gesto di rivalsa da parte del leader dei The Kolors o di altro.

stash contro Amadeus- political24
(Fonte: Instagram)
Impostazioni privacy