Pamela Barretta, com’è diventata dopo UeD: è irriconoscibile

La bella Pamela Barretta di sicuro se la ricordano in molti: ormai ex volto di Uomini e Donne, la trasmissione condotta da Maria De Filippi, si è sempre distinta per carattere determinato e fascino travolgente. E oggi, dopo il programma, com’è diventata? Una sola parola: irriconoscibile. Vediamo insieme come sta.

Pamela Barretta uomini e donne--Political24
Pamela Barretta–Political24

Bella lo è sempre stata, ma a dire il vero dopo Uomini e Donne è diventata quasi irriconoscibile. Il percorso di Pamela Barretta nella trasmissione condotta da Maria De Filippi è noto a molti fan del programma: a un certo punto è sembrato che avesse trovato l’anima gemella in Enzo Capo, ma poi le cose non sono andate bene.

Anzi, a dirla tutta, lui si è sposato qualche settimana fa, come annunciato ampiamente pure sui social, con la bellissima Lucrezia Massimo. E lei? Anche lei, come il suo ex del resto, sembra proprio aver archiviato quella storia, condita, a dire il vero, pure da qualche lite, ed è andata avanti con la sua vita e i suoi progetti. Vediamo come sta oggi.

Pamela Barretta, da Uomini e Donne a oggi: irriconoscibile

Di Pamela Barretta si è molto discusso: è stata a lungo uno dei volti più noti del Trono Over di Uomini e Donne, dove ha fatto parlare di sé non solo in relazione alla sua prorompente bellezza ma anche al suo carattere, forte e determinato. L’ex dama ha sempre dimostrato di non avere troppo timore di dire quello che pensa. Insomma, una figura in grado di emergere nel gruppo. Poi la storia con Enzo Capo, finita tra le discussioni, ha contribuito ad aumentare la notorietà e oggi, di fatto, è una influencer.

E sui social emerge una personalità in grado di coltivare la sua autonomia, la sua indipendenza e la sua femminilità con consapevolezza. Quella che si dice una figura in grado di esercitare un grande fascino sugli altri, donne comprese. Non solo dal punto di vista del carattere, delle parole, delle opinioni, del modo di ragionare. Sempre molto articolato e diretto. Ma anche dal punto di vista del volto e del fisico. Perché oggi è a dir poco irriconoscibile rispetto a UeD, ma in meglio: ecco uno scatto da far girare la testa.

La sensualità di un bikini bianco…

Sì, Pamela Barretta è diventata, se possibile, ancora più bella e avvenente rispetto a quando frequentava lo studio della trasmissione Uomini e Donne. In uno scatto social di qualche tempo fa in bikini esibisce un fisico mozzafiato. In una parola perfetto, con muscoli scolpiti. Un corpo armonico, abbronzato, con sullo sfondo un mare stupendo.

LEGGI ANCHE —> Roberta Di Padua, che fine ha fatto dopo Uomini e Donne | Oggi è irriconoscibile

LEGGI ANCHE —> Marco Firpo, che fine ha fatto? | Scomparso dal Trovo Over per problemi di salute

Capelli lunghi e bagnati, un due pezzi bianco che le sta addosso alla perfezione, Pamela Barretta è il ritratto della bellezza. Sicuramente lo scenario naturale e tipicamente estivo aiuta a mettere in risalto le peculiarità del suo volto e del suo corpo. Certamente nello studio televisivo si era già capito quanto fosse sensuale, ma al mare è tutta un’altra cosa!

Pamela Barretta Uomini e Donne Political24

Impostazioni privacy