Roberta Di Padua, che fine ha fatto dopo Uomini e Donne | Oggi è irriconoscibile

Ve la ricordate Roberta di Padua al Trono Over di Uomini e Donne? Ecco che fine ha fatto oggi: è totalmente irriconoscibile.

Roberta Di Padua irriconoscibile -Political24
Roberta Di Padua-Political24

Tutti noi ci ricordiamo sicuramente della bella ex dama del Trono Over di Uomini e Donne, Roberta Di Padua. Ha fatto parte del parterre femminile per diverso tempo e ha detto addio al programma dopo essersi lasciata con l’ex cavaliere Riccardo Guarnieri nella scorsa edizione.

La loro è stata una bellissima storia d’amore, sembravano fare sul serio ed essere così destinati a stare insieme a lungo. Ma purtroppo le cose non sono andate per il verso giusto e si sono lasciati. Oggi a distanza di mesi, l’ex dama che fine ha fatto? E com’è cambiata?

Roberta Di Padua, ecco com’è cambiata dopo l’addio a Uomini e Donne

Roberta Di Padua aveva emozionato tutti all’interno dello studio di Uomini e Donne quando insieme a Riccardo Guarnieri aveva scelto di uscire e viversi lontano dalle telecamere. Una storia d’amore intensa, la loro, costellata di alti e bassi, ma che sembrava aver trovato un ‘happy ending’. Eppure, come detto, le cose non sono andate nel modo in cui tutti avevano immaginato dopo quel bacio appassionato e la caduta dei petali rossi.

Ad entrambi non sono andate giù diversi aspetti del loro carattere e non riuscendo a trovare un punto di incontro, hanno deciso di intraprendere due strade divise. Sia Roberta che Riccardo hanno inoltre deciso di non tornare più a Uomini e Donne e conoscere nuove persone. Infatti nella nuova edizione in corso del dating show non li abbiamo mai visti. Il pubblico a casa però, in tutto questo periodo, si è chiesto che fine avesse fatto la bella e dolce ex dama. Ecco la risposta.

Oggi è totalmente irriconoscibile

Una volta terminata la sua storia con Riccardo Guarnieri, l’ex dama del Trono Over è tornata alla sua vita di sempre. Quindi, al suo lavoro, alla sua famiglia, ai suoi amici. Ma è lo stesso molto attiva sui social dove condivide con i followers scatti della sua vita quotidiana.

LEGGI ANCHE—> Roberta Di Padua com’era prima del trono over | La trasformazione incredibile!

LEGGI ANCHE—> Roberta Di Padua, nuovo amore dopo il trono over? | La risposta che insospettisce

E non solo: di recente ha condiviso un suo cambio di look riguardo i capelli. Li ha fatti scurire leggermente facendo scomparire così i riflessi più chiari che aveva durante il percorso al dating show. Confrontandola con il passato, la differenza è sostanziale: sembra davvero un’altra persona! Ovviamente non c’è neppure da dirlo, era bella ed è anche oggi, con un colore di capelli diverso, bellissima. Ancora più grintosa ed elegante. Chissà se la rivedremo più in studio!

Roberta Di Padua irriconoscibile -Political24

Impostazioni privacy