Marco Firpo, che fine ha fatto? | Scomparso dal Trovo Over per problemi di salute

Qualcuno se lo ricorda ancora: Marco Firpo ha tenuto banco per un po’ a Uomini e Donne, in virtù anche della storia d’amore con Gemma Galgani. Dopo quell’esperienza, mentre Gemma ha continuato a frequentare lo studio diventando un personaggio televisivo, il cavaliere è sparito dalla scena. Cerchiamo di scoprire cosa fa oggi.

Marco Firpo Gemma Political24
Marco Firpo – Political24

Talvolta l’estate ha il sorprendente dono di far ripensare a momenti belli del passato, perché è la stagione che, più di tutte, ha un potere evocativo. E chissà che anche la mente di Marco Firpo non sia stata attraversata dai ricordi soprattutto dopo le esternazioni della sua ex, Gemma Galgani, in vena di malinconie e un filo di nostalgia.

Stiamo ovviamente parlando di Uomini e Donne e la storia tra Marco Firpo e Gemma ha fatto sognare parecchio ma l’esito non è stato positivo. Ma dopo la fine della loro relazione sentimentale, che fine ha fatto il bel cavaliere biondo del Trono Over? Non lo si è più sentito nominare e lui appare decisamente lontano dal mondo dello spettacolo. Vediamo di capire cosa sia accaduto.

Che fine ha fatto Marco Firpo?

Le notizie che si hanno su di lui non sono tantissime. Dopo l’uscita dal cast di Uomini e Donne pare abbia condotto una vita abbastanza riservata, dedicandosi al mare, la sua grande passione. Tuttavia, un fatto è noto. Sembra che l’affascinante cavaliere biondo, infatti, abbia avuto problemi di salute piuttosto seri, scoperti per caso mentre era ancora nella trasmissione condotta da Maria De Filippi.

Per risolvere i quali Marco Firpo ha anche affrontato un intervento al cuore. Le prime avvisaglie quando ancora stava con Gemma, la quale, in quell’occasione, gli era anche stata vicino. Poi l’uscita dal cast e la vita lontano dallo studio, a coltivare i suoi interessi. L’ultimo post su instagram risale a parecchie settimane fa. Insomma, una vita in totale riservatezza dopo Gemma. Ma chissà che non possa ancora accadere qualcosa. Perché sentite quest’ultima novità.

Aria di riavvicinamento

La sua ex Gemma, che è intenta a godersi l’estate dopo la stagione di Uomini e Donne, ha candidamente confessato di aver pensato spesso a lui, il suo ex, Marco Firpo, appunto. Lo ha ammesso di recente al magazine della trasmissione Mediaset. Il bel cavaliere biondo amante del mare le ha lasciato un ricordo nel cuore, insomma.

LEGGI ANCHE —> Gemma Galgani, scovato il suo nuovo amore dopo Uomini e Donne: sono adorabili!

LEGGI ANCHE —> Gemma Galgani, da giovane è identica alla De Filippi | La prova è disarmante

Un messaggio che potrebbe anche essere ascoltato e raccolto dal diretto interessato. Magari anche Marco Firpo non avrà dimenticato la bionda dama torinese. Difficile capire come andrà a finire, ma si può sempre sognare e ripensare ai momenti della loro storia passata, quando l’intesa sembrava decisamente profonda.

Marco Firpo Gemma Political24

Impostazioni privacy