Gf Vip 6, il primo risveglio di Soleil senza Alex: mai vista così

0
2607

Duro risveglio al Gf Vip 6 per Soleil Sorge: le prime giornate senza Alex Belli sono durissime. Durante l’ultima diretta, l’attore ha dovuto abbandonare la casa, dal momento che aver toccato ed abbracciato sua moglie Delia gli è costato la squalifica. Ma come ha reagito l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne? 

Gf Vip 6, Soleil piange per Alex - Political24
Gf Vip 6, Soleil – Political24

Il Gf Vip 6 è pronto per lasciare alcuni concorrenti ed accoglierne altri: tra quelli che molto probabilmente usciranno c’è Aldo Montano, mentre tra quelli che entreranno ci sarà Eva Grimaldi. Per alcuni di loro, però, gli ultimi giorni non sono stati bellissimi: la squalifica di Alex Belli è stata più dura di quanto si potesse immaginare per Soleil Sorge, che nelle ultime ore è apparsa distrutta.

Gf Vip 6: il primo giorno di Soleil senza Alex

Soleil Sorge, dopo la puntata in cui Alex Belli ha abbandonato la casa, ha addirittura messo in dubbio la sua permanenza all’interno della casa del Gf Vip 6. Parlando con Sophie Codegoni, ha infatti detto: “Resto qui a ricordarmi di tutta la stupidità che ho avuto e tutti i ricordi in cui ho creduto nell’amicizia”.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha messo da parte tutti i loro rancori e le ha detto: “Hai creduto in quello che credi, non sei stata stupida. Lui non ha pensato a te per un attimo. Pensa tu a te stessa, non lasciare che questo ti rovini quest’esperienza. So che non siamo Alex però comunque ci siamo noi”. La notte poi porta consiglio, ma nel caso di Soleil, non ha portato cose belle. Il mattino dopo, infatti, il suo risveglio è stato molto brusco.

Il brusco risveglio di Soleil

Soleil Sorge, svegliatasi, ha avuto tutto chiaro: probabilmente ha realizzato quello che era successo ed ha trovato conforto nei suoi coinquilini. Vari protagonisti del Gf Vip 6 le sono stati accanto, prima tra tutti Katia Ricciarelli, che ha mostrato la sua vicinanza all’influencer sia durante la diretta di lunedì che dopo.

Il mattino dopo, Soleil Sorge, parlando con i suoi coinquilini di Alex, ha detto: “Io di base ero affezionata per l’amicizia e il rapporto che avevamo. Non ho mai voluto andare oltre non avrei mai voluto che lasciasse sua moglie, perché io non voglio lui prima di tutto e poi ho un’altra persona con cui ho di più”. Ha quindi ammesso di sentirsi molto legata ancora all’uomo misterioso che ha fuori dalla casa e di non essersi innamorata dell’attore.

LEGGI ANCHE —> “Vai da quella cretina di tua moglie”: Soleil Sorge pianta in asso Alex

LEGGI ANCHE —> Katia Ricciarelli e la dura sentenza: “ha fatto una fine miserabile”

La Sorge ha poi aggiunto:Mai avrei dovuto oscillare, non ho mai oscillato in realtà. Tutte le mie delusioni e le rabbie sono dovute al fattore amicizia, umano, quello che mi ha deluso”. A quel punto Carmen Russo le ha risposto: “Se non ha rispetto per la moglie, figuriamoci per l’amica. Tu eri vittima e anche complice. Se ora uno lo analizza la sceneggiatura era chiara sin dall’inizio. Alex ha delle mutazioni di carattere di cui è vittima lui stesso, è come se il suo personaggio si impossessasse completamente della sua persona”. 

Gf Vip 6, Soleil piange per Alex - Political24

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here