Manuel Bortuzzo senza freni con Lulù: “ti voglio dare…”

Quello tra Manuel Bortuzzo e Lulù Haile Selassiè è un tira e molla infinito: i due si erano avvicinati fin dai primissimi giorni, per poi lasciarsi, riavvicinarsi in seguito, lasciarsi ancora. Sembrava che il nuotatore fosse deciso a restare sui suoi passi, tanto addirittura da dissociarsi dalla Princess e dai suoi atteggiamenti e da non volerla neanche più come amica nella casa. Poi all’improvviso qualche giorno fa l’ennesimo ritorno di fiamma. 

Manuel Bortuzzo e il ritorno con Lulù - Political24
Manuel-Bortuzzo – Political24

Manuel Bortuzzo sembra più preso che mai da Lulù: gli avrà fatto bene la distanza? Proprio quando la Principessa sembrava decisa a lasciarlo andare, a fare il suo percorso da sola, senza più cercare le sue attenzioni, Manuel è tornato da lei e questa volta sembra davvero convinto a restare. Ecco cosa le ha detto.

Manuel Bortuzzo e Lulù: la storia infinita

Spesso, si sa, non si riesce ad essere lucidi quando si è molto coinvolti. L’amore a volte fa vedere le cose distorte, diverse da come sono, anche più belle, perchè no. Ed infatti ci ha pensato Clarissa, la più piccola delle Princess, nonchè la prima eliminata tra le tre, a dire la sua dall’esterno della casa.

La Principessa non sembra molto contenta del ritorno di fiamma della sorella con Manuel Bortuzzo e lo ha dichiarato senza mezzi termini in un’intervista a FanPage: “Cosa penso del loro riavvicinamento? Che fa solo male a Lulù, perché rischia di illudersi di nuovo. Un’illusione per la terza volta, che non le farebbe bene, non le permetterebbe di godersi la sua esperienza. Ogni volta che supera la cosa, in qualche modo si torna al passo di prima e vorrei tanto evitarlo”. Intanto però Lulù sembra voler continuare a stare vicino il “suo” Manuel.

Le parole che hanno lasciato di stucco

Improvvisamente Manuel Bortuzzo ha cambiato opinione su Lulù ed ha fatto mille passi indietro, rivedendo la sua posizione in merito al loro rapporto. Sembra che il nuotatore abbia compreso i suoi errori e capito di provare qualcosa per la Princess: “Sento che ci siamo compresi. Calcola che io ripenso spesso alle cose che dico. Quando ho detto che volevo dissociarmi da te intendevo che non mi era piaciuta una cosa che avevi fatto. A livello mentale non mi riconoscevo in quello che avevi combinato, perché io non sono così”.

Il nuotatore ha poi aggiunto: “Non riesci a starmi indifferente. (…) Io non lo faccio vedere quando sto male, infatti non ti ho mai detto ‘Lulù sto male per te’. Però tante cose mi facevano stare male e mi dicevo ‘peccato che sta andando così’. Ed è per questo che mi nascevano tremila pensieri”. Per poi dire a Lulù, convinto: “Ora in me avrai un punto di riferimento”.

LEGGI ANCHE —> Manuel Bortuzzo ci va giù pesante (un po’ troppo) con Lulù: “mi hai fatto vergognare”

LEGGI ANCHE —> Gf Vip 6: “se uscisse Lulù?” | La risposta di Manuel Bortuzzo atterrisce il web

Addirittura Manuel Bortuzzo, da sempre restio alla vicinanza fisica, le ha detto: “Ti voglio dare tutti i baci che non ti ho dato in questi mesi”. Ed aggiungere addirittura: “Appena esci ti sequestro, ti lascio un po’ per la famiglia però finiti i giri familiari, sei mia”. Sarà questo il ritorno di fiamma definitivo? Staremo a vedere.

Manuel Bortuzzo e il ritorno con Lulù - Political24

Impostazioni privacy