“Tutto finto, era solo un’opportunità di lavoro”: Delia Duran smascherata

Delia Duran è stata “beccata” in atteggiamenti intimi con un altro uomo. Sarà stata tutta una farsa per farla pagare al marito, che si sta legando sempre di più a Soleil Sorge? Oppure davvero ha trovato un altro amore? Ci pensa un’intervista a fare chiarezza.

Delia Duran e la finta paparazzata - Political24
delia-duran – Political24 (1)

Il triangolo tra Delia Duran, Alex Belli e Soleil Sorge, diventato già un quadrato che si considera che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne avrebbe un fidanzato fuori, adesso sta prendendo la forma di un pentagono. Ma cosa c’è di vero e quanto tutta questa faccenda è fake (per dirla in stile Belli)?

Delia Duran e il presunto flirt

I mille volti di Delia Duran: potrebbe essere questo il titolo di questa storia. Sì, perchè la moglie di Alex Belli ha prima mostrato il suo lato addolorato, entrando nella casa del Gf Vip 6 in lacrime, poi quello aggressivo, attaccando Soleil, poi quello innamorato, tornando nella casa per abbracciare il marito.

Adesso però tutto è cambiato: la Duran è stata beccata in un ristorante di Milano in atteggiamenti intimi con un altro uomo e le foto sono inequivocabili, considerando che il bacio c’è stato e si vede chiaramente. Per molti, sarebbe tutta una messinscena, architettata da Delia per vendicarsi del marito. Ma è davvero così? Ci pensa l’ex fidanzata del ragazzo in questione a fare chiarezza.

Verità o finzione?

Il ragazzo che bacia Delia si chiama Carlo Cuozzo, ha 24 anni ed è un imprenditore napoletano. In un’intervista a Very Inutil People, l’ex fidanzata di lui, Noemi, ha parlato della loro storia e della paparazzata. Di loro ha detto: “Siamo stati insieme per quattro mesi, lui sembrava innamoratissimo e mi diceva cose anche molto importanti”. Sembra una normalissima storia d’amore, se non fosse per il seguito.

All’improvviso tra di loro tutto è cambiato: lui ha chiuso la relazione dicendo che “stavano succedendo delle cose nella sua sfera lavorativa che non gli permettevano di avere una relazione stabile”, salvo poi fare un passo indietro dopo un paio di settimane. “Ci siamo riavvicinati, perché lui sembrava sicuro di voler riprendere il nostro rapporto visto che diceva di tenerci a me e che non voleva perdermi”, ha continuato a raccontare Noemi.

LEGGI ANCHE —> Delia Duran dov’è scappata | Spunta il video che manda in tilt

LEGGI ANCHE —> Alex Belli senza peli sulla lingua su Delia: “lei è apertissima e le piace Soleil”

Ma la loro storia è terminata di nuovo, perchè lui “avrebbe dovuto fingere di stare insieme a dei personaggi famosi per creare scoop e articoli” e la ragazza non poteva accettare quella situazione. In ogni caso Noemi ha assicurato che lui continuava a ripeterle che “era tutta finzione ed era solo una cosa lavorativa”. Sembrerebbe, quindi, che aveva ragione chi sosteneva che fosse tutta una farsa. Come si difenderà Delia Duran?

Delia Duran e la finta paparazzata - Political24

Impostazioni privacy