Amadeus e Giovanna, avete visto la casa? Non potete immaginare cosa c’è dentro

Amadeus e Giovanna Civitillo sono una delle bellissime e formidabili coppie formate su piccolo schermo. I due condividono l’amore e una splendida casa, l’avete vista? E’ davvero da restare a bocca aperta.

amadeus-giovanna-casa-political24
Amadeus e Giovanna Civitillo-Political24

Amadeus e Giovanna Civitillo sono innamorati e felici, vivono serenamente con il loro bambino.

Lui è uno dei conduttori d’oro, sempre presente sul piccolo schermo, attualmente è alla guida dello show i Soliti ignoti su Rai Uno. Del suo lavoro e dei suoi numerosi successi si conoscono i minimi particolari, ma del suo luogo più privato, la casa, cosa si sa?

Amadeus e Giovanna Civitillo: panorami da urlo

La coppia abita in uno splendido appartamento in una delle zone più alla moda di Milano. si tratta del rinomato quartiere di Citylife, dove vivono anche i Ferragnez. I coniugi, tramite la pagina Instagram, giovanna e amadeus, hanno voluto mostrare il magnifico panorama che si gode dall’alto della loro casa, quasi sospesa tra le nubi. Non c’è che dire vedere sorgere e tramontare il sole da un luogo così è un toccasana per tutti i sensi.

Loro infatti si trovano al quindicesimo piano di un edificio che è stato costruito in occasione dell’Expo del 2015.  Ecco di seguito uno scatto dell’interno dove spicca una poltrona zebrata che sembra essere molto comoda posta su un parquet chiaro. Sulla sinistra un mobile che contiene diversi oggetti di arredamento come un vaso, un cannocchiale per guardare le stelle, delle riviste. Si tratta di un design che pare essere minimal ma efficiente.

Amadeus è uno dei presentatori sicuramente più pagati tra quelli italiani e può permettersi ogni lusso e confort per la sua bellissima famiglia composta anche dal figlio Josè, ancora ragazzino e bisognoso di ampi spazi. Qui sotto un interno che si riferisce al tavolo, probabilmente del salotto. Vediamo la fine tovaglia bianca, il bel centrotavola con un bouquet di fiori in tinta con l’arredamento e sedie dai bordi chiari e la trama che sembra essere di paglia.

LEGGI ANCHE—> Avete mai visto la casa in Toscana di Caterina Balivo? | Chi non vorrebbe passarci l’estate

LEGGI ANCHE—> Ilary Blasi e Totti vivono in una dimora extralusso | Il costo è da far invidia ai re

L’appartamento è lussuoso, tenuto alla perfezione e in una posizione da favola, non solo perché in una delle città più dinamiche e vivaci d’Italia, ma anche per l’atmosfera effettiva derivata dal quartiere scelto, dove tutto è facilmente a portata di mano.

Impostazioni privacy