Federica Panicucci manda in tilt i fan: incontro ravvicinato con l’uomo più famoso del mondo

Federica Panicucci di recente ha mandato in tilt i fan con uno scatto incredibile con l’uomo più famoso al mondo: avete capito chi è?

Federica Panicucci scatto con l'uomo più famoso al mondo-Political24
Federica Panicucci-Political24

Se circa un mese fa la notizia era solo un’indiscrezione, una voce di corridoio, ora finalmente è realtà. Una bella realtà per la bella Federica Panicucci. Come infatti abbiamo potuto vedere, da qualche settimana la conduttrice non è al timone di Mattino Cinque, come di consueto. Al suo posto c’è il grande professionista Francesco Vecchi, che ormai dal 2016 conduce con lei la trasmissione. E lei dov’è? Si saranno chiesti molti fan.

Ma non temete: la vedremo presto in prima serata prima il 24 dicembre con il Concerto della Vigilia di Natale presso l’auditorium della Conciliazione a Roma. E poi il 31 dicembre, la sera di Capodanno, per festeggiare tutti insieme con Capodanno in Musica in diretta dalla città di Bari. E a proposito di questi eventi, negli ultimi giorni, la conduttrice ha condiviso sui social uno scatto che ha subito mandato in tilt i fan. Uno scatto con l’uomo più famoso al mondo!

Federica Panicucci, lo scatto che ha mandato in tilt i fan

Che sia brava, non c’è neppure da dirlo. Vanta alle spalle una carriera incredibile, fatta di successi uno dietro l’altro con programmi televisivi seguitissimi. Ormai da 35 anni in Mediaset, un sodalizio importante e che è stato appena rinnovato, come ha riportato lei stessa in una recente intervista a Chi. “Felice di rimanere in quella che è la mia famiglia da 35 anni”.

Ma non c’è neppure da ricordare che sia molto bella. Basta guardarla per notare la sua eleganza e la sua raffinatezza nei modi e nel parlare. Trasmette serenità e grandi emozioni a tutto il pubblico e forse proprio per questo motivo è una delle personalità più amate e seguite da sempre. Ma a proposito di pubblico, anche sui social è seguitissima: riceve ogni giorno commenti e complimenti di ogni tipo, grande affetto e vicinanza. E proprio il suo ultimo post ha fatto impazzire di gioia tutti!

Insieme all’uomo più famoso del mondo

Federica Panicucci sul suo account Instagram ha condiviso un breve video dove è ritratta lei di spalle che stringe la mano con grande orgoglio ed emozione all’uomo più famoso del mondo. Ovvero il Papa, come ha scritto lei stessa: “Incontrare il Santo Padre è sempre una grande emozione“.

LEGGI ANCHE—> Federica Panicucci, il difetto fisico nascosto fino a 35 anni: la spiazzante confessione

LEGGI ANCHE—> Federica Panicucci, ha ceduto al ritocchino? | Spunta foto del passato

Un incontro speciale in onore del Concerto di Natale a cui la conduttrice si sta preparando per la fatidica data del 24 dicembre. Un incontro che sicuramente ricorderà per tutta la vita.

Impostazioni privacy