Gemma Galgani snobbata per l’ennesima volta: che colpo basso

Negli ultimi giorni la bella Gemma Galgani sarebbe stata ‘snobbata’ ancora per l’ennesima volta, ma da chi?

Gemma Galgani snobbata-Political24
Gemma Galgani-Political24

Nel corso delle ultime puntate di Uomini e Donne abbiamo visto tornare in studio, dopo settimane di quarantena, la bella Gemma Galgani. Più solare e sorridente che mai, per la felicità di essere guarita dal Covid e anche per il fatto di aver incontrato un nuovo cavaliere, Leonardo.

I due sembrano essere molto presi l’uno dall’altra e seppur abbiano appena iniziato a sentirsi e conoscersi, la dama appare molto più contenta e serena rispetto all’ultimo periodo. Infatti, prima di risultare positiva al Covid, aveva chiuso la frequentazione con Costabile. E di questo e del modo in cui era accaduto, aveva sofferto moltissimo. Ci era rimasta male del comportamento improvviso e inaspettato del cavaliere, con cui contava di proseguire un rapporto.

Ma sta di fatto che le cose belle arrivano sempre dopo la tempesta ed ecco un nuovo sorriso grazie al bel Leonardo. Ma allora da chi sarebbe stata ‘snobbata’ per l’ennesima volta?

Gemma Galgani, ‘snobbata’ per l’ennesima volta: ecco da chi

La ‘situazione sentimentale’ per la bella Gemma Galgani sembra aver preso una piega diversa e più positiva. Ad essere infatti al centro della questione non è un cavaliere bensì un’intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne da parte di Isabella Ricci. La dama nell’ultimo periodo ha continuato la frequentazione con il cavaliere Fabio, sceso per lei settimane addietro. E di puntata in puntata ha espresso il suo desiderio di proseguire con lui, perché felice di aver trovato una bella persona con cui condividere tutto.

Subito queste esternazioni hanno fatto pensare ad un’ipotetica scelta, scelta che poi si è concretizzata, dal momento che ha deciso di uscire con lui. Ma nell’intervista la Ricci, oltre a parlare del Natale e di come lo trascorrerà insieme a Fabio, ha dedicato dei pensieri alla sua ‘rivale’. E le sue dichiarazioni non lasciano dubbi.

“Sarebbe faticoso..”

Le sue dichiarazioni nel corso dell’intervista rivolte alla bella Gemma Galgani sono brevi e concise e spiegano il suo punto di vista in maniera molto chiaro. “Non porto rancore e non ho nulla né contro di lei né contro Ida. Sarebbe faticoso relazionarmi con loro“.

LEGGI ANCHE—> Isabella Ricci e l’atroce verità: per lei questo è il periodo più brutto dell’anno

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, Costabile senza scrupoli su Gemma: “mi ha fatto molto…”

Dichiarazioni che potrebbero mettere la parola ‘fine’ a tutti i dibattiti, gli scontri e le discussioni avvenuti all’interno del programma e che hanno visto protagoniste le due dame. Dichiarazioni che mostrano la maniera più educata e semplice possibile con cui Isabella ha voluto ‘salutare’ quelle persone che l’hanno sempre accusata, dimenticandosene, perché all’interno dello stesso programma ha incontrato l’amore.

Gemma Galgani snobbata-Political24

Impostazioni privacy