Uomini e Donne, Costabile senza scrupoli su Gemma: “mi ha fatto molto…”

A distanza di settimane Costabile, ex cavaliere di Uomini e Donne, è tornato a parlare della sua frequentazione con Gemma. Ma che cosa ha detto?

Uomini e Donne. Costabile senza freni su Gemma-Political24
Uomini e Donne. Costabile e Gemma-Political24

Costabile ha fatto parte del parterre maschile del Trono Over di Uomini e Donne fino a qualche settimana fa. Ha avuto una conoscenza e frequentazione con Gemma Galgani ma che si è interrotta poco dopo. E’ rimasto all’interno del programma per altre puntate e dopo di che non l’abbiamo più visto.

Al contrario, la bella dama invece, dopo essere stata in quarantena perché positiva al Covid, è tornata in studio e ha iniziato a conoscere un nuovo cavaliere di nome Leonardo. Ma che cosa ha detto l’ex cavaliere in un’intervista al magazine del dating show?

Uomini e Donne, Costabile senza freni su Gemma

Facciamo un attimo un passo indietro, a quando Gemma si è iniziata a frequentare con Costabile. I due fin dalla prima esterna sembravano molto presi l’uno dall’altra, complici e affiatati. Si scambiavano parole dolci, gesti affettuosi e tantissimi baci appassionati, a tal punto che tutto il pubblico a casa aveva pensato che fosse la volta buona per la dama torinese. E invece dopo qualche settimana qualcosa non è andato per il verso giusto.

Gemma ha iniziato a sottolineare delle mancanze da parte di Costabile come la sua assenza in messaggi durante la settimana. Questo l’ha portata a dubitare dei suoi sentimenti. E dal canto suo, invece, il cavaliere in un secondo momento ha dato ragione a Tina sul fatto che Gemma non avrebbe avuto reale interesse nell’uscire dal programma con lui. In diverse occasioni ha infatti declinato l’invito di trascorrere dei weekend con lui. E non ha mai risposto su che intenzioni avesse con lui per il futuro.

Ma a distanza di settimane, l’ex cavaliere del Trono Over è tornato a parlare dell’ex ‘fiamma’ in un’intervista a Uomini e Donne magazine.

“Mi ha fatto molto..”

Ha esordito dicendo che la sua esperienza a Uomini e Donne è iniziata e sarebbe finita con Gemma. Questo perché nonostante avesse intrapreso altre conoscenze con altre donne, “si era creato un vuoto dopo Gemma ed era l’occasione giusta per allontanarmi senza lasciare nulla in sospeso“.

LEGGI ANCHE—> Gemma Galgani, scende la nuova rivale: la 72enne ha conquistato tutti (compresa Maria)

LEGGI ANCHE—> Gemma Galgani, dopo anni non ce l’ha più fatta: “il suo viso appare piuttosto…”

Ma della dama preferisce conservare un bel ricordo ed è contento che ci sia un altro corteggiatore a corteggiarla. “Mi ha fatto molto piacere sapere che è entrato per lei un nuovo corteggiatore; vederla sorridere è splendido perché è proprio il suo sorriso che ammalia. Mi sento legato amichevolmente a Gemma e non è retorica. Sono felice di sapere che sta bene“. Chissà se Gemma risponderà a queste sue dichiarazioni!

Uomini e Donne. Costabile senza freni su Gemma-Political24

Impostazioni privacy