Federica Panicucci, ha ceduto al ritocchino? | Spunta foto del passato

Federica Panicucci è una conduttrice molto nota, attuale volto di Mediaset ma in passato anche della Rai. Apprezzata per la sua professionalità, appare sempre bellissima e in grande forma. Avrà ceduto alla tentazione del ritocchino? 

Federica Panicucci ritocchino Political24
Federica Panicucci – Political24

Bella e professionale. Queste le caratteristiche principali di Federica Panicucci, presentatrice della trasmissione Mattino Cinque, che appare sempre serena, sorridente e con un trucco che mette in risalto i suoi lineamenti.

I suoi 53 anni sono divinamente portati, insomma. Sarà l’effetto di qualche ritocchino? Cerchiamo di scoprirlo insieme.

Federica Panicucci, ieri e oggi

Federica Panicucci è molto amata dai telespettatori che la seguono su Mattino Cinque. È apprezzata per la sua professionalità e l’eleganza che la contraddistingue. Volto noto di Mediaset, ha condotto, nella sua carriera, anche dei programmi in Rai. Classe 1967, Federica Panicucci appare sempre molto bella, in forma, sorridente, truccata in modo da mettere in risalto i suoi lineamenti armoniosi.

Negli shooting fotografici che condivide dai profili social, su cui è sempre molto attiva, emerge l’idea di una donna che con naturalezza indossa l’eleganza e lo stile. Mamma di due figli, oggi legata sentimentalmente a Marco Bacini, Federica Panicucci trasmette anche l’idea di essere molto serena. Unico dubbio che viene guardando la sua perfetta immagine e confrontandola con una foto del passato, è se sia mai ricorsa al ritocco estetico.

Ritocchino sì o no?

Non ci sarebbe nulla di male ad averlo fatto. Ma Federica Panicucci non l’ha mai ammesso pubblicamente. Del resto non ne avrebbe bisogno: bella è bella, anzi super. A 53 anni ne dimostra almeno dieci di meno, è sempre giovanile, sexy e comunica freschezza e cura di sé. Ma in fondo ogni donna ha diritto a trattarsi un po’ come le pare e, dunque, se si fosse affidata alle mani di un professionista per stare meglio con se stessa, non dovrebbe giustificarsi con nessuno. A guardare le foto, di ieri e di oggi, qualche dubbio viene a guardare il profilo del naso, che potrebbe aver subito qualche leggera modifica.

LEGGI ANCHE —> L’Eredità: la prof Sara Arfaoui ha ceduto ai ritocchi? | Una foto la incastra

LEGGI ANCHE —> Sophia Loren, l’incredibile rivelazione: lo fa tutti i giorni

Non esistono conferme di questo e non si sa neppure se la bella conduttrice si sottoponga, ad esempio, a trattamenti ringiovanenti come il filler per correggere quelle imperfezioni della pelle che, con l’avanzare dell’età, si palesano inevitabilmente. Se così non dovesse essere, non rimane che fare i complimenti a Federica per come porta i suoi anni. E se pure l’avesse fatto, i complimenti sono ugualmente doverosi, considerando che sensualità e bellezza sono fuori discussione.

Federica Panicucci ritocco Political24

Impostazioni privacy