Federica Panicucci, il difetto fisico nascosto fino a 35 anni: la spiazzante confessione

Federica Panicucci è una famosa conduttrice televisiva che ha partecipato a molte trasmissioni televisive. Donna molto bella e sensuale ha un difetto fisico che ha cercato di tenere nascosto molto a lungo, ecco che cosa ha detto al riguardo durante un’intervista.

federica panicucci difetto fisico - political24
Federica-panicucci-Political24

 

Federica Panicucci, durante la sua lunga e brillante carriera è stata anche un’apprezzata conduttrice radiofonica che ha lavorato a Radio Deejay.

Ultimamente si mormora che lei potrebbe non tornare alla conduzione di Mattino 5, programma che viene trasmesso dal 2008. L’ultima edizione è terminata il 25 giugno scorso e il suo spazio è stato preso da Morning News di Simona Brachetti. Voci di corridoio sostengono che, dopo 12 anni, lei potrebbe passare la guida a qualcun altro.

Federica Panicucci, da Portobello al problema che l’ha fatta soffrire

Federica Panicucci ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo occupandosi di moda e pubblicità. Nel 1987 è stata la “centralinista” dell’ultima edizione dello storico show Portobello. Verso la fine degli anni Ottanta è riuscita a entrare in Fininvest come hostess nel programma Il gioco delle coppie. A inizio degli anni Novanta, invece è stata al timone del celebre Festivalbar, la trasmissione estiva che faceva cantare gli italiani, insieme a Fiorello e Amadeus. Successivamente è stata ospite e opinionista al Maurizio Costanzo Show.

Questa talentuosa presentatrice verso la metà degli anni Duemila ha affiancato Enrico Papi in La pupa e il secchione e, poco dopo, ha condotto Candid Camera insieme a Melita Toniolo. E’ una donna splendida, dall’incredibile bellezza, ma anche lei ha avuto i suoi problemi. Cosa nello specifico?

Un problema che la angosciava

L’anno scorso è uscito nelle librerie il primo libro di Federica Panicucci: Il coraggio di essere felice. Nel volume, oltre a ricordare il padre scomparso e il matrimonio col dj Fargetta, la speaker ha raccontato di come, fin da piccola, venisse presa in giro per le sue gambe. Non accettava il suo corpo. Pensava che fossero troppo magre e quindi le copriva, l’ha fatto fino a 35 anni.

LEGGI ANCHE —> Federica Panicucci, avete visto dove vive? | La casa è bella quanto lei! FOTO

LEGGI ANCHE —> Federica Panicucci, ha ceduto al ritocchino? | Spunta foto del passato

A un certo punto fece un provino per la scala, ma la scartarono sostenendo che avesse un fisico troppo gracile. Questa fu sicuramente un’altra critica aggiunta a precedenti insicurezze. A Verissimo, ai microfoni di Silvia Toffanin ha dichiarato che adesso si sente una donna realizzata, che ha accettato pregi e difetti di se stessa. La sua storia potrebbe essere di esempio per chi ha vissuto cose simili o magari sta ancora cercando di superarle.

panicucci gambe - political24

Impostazioni privacy