Elettra Lamborghini, avete visto dove vive? Per alcuni uno schiaffo alla povertà

Elettra Lamborghini, nipote del fondatore dell’omonima casa automobilistica e regina indiscussa del reggaeton italiano, è uno dei personaggi più amati ed influenti dell’ultimo periodo. Il suo ultimo brano Pistolero, uscito qualche settimana fa, è già in vetta alle classifiche e non intende perdere la sua casa. Ma a proposito di casa, sapete dove risiede la bella Lambo?

elettra-lamborghini-casa-political24
Elettra Lamborghini-Political24

Un’icona di stile e di tendenze, regina della musica reggaeton in Italia, provocante e molto grintosa: questa è la bella Elettra Miura Lamborghini. Una delle cantanti più amate dal grande pubblico, nel tempo ha conquistato non solo giovani e bambini ma anche adulti. E’ stata anche però molto criticata per via dei suoi atteggiamenti e modi di fare. Di recente l’abbiamo vista nei panni di opinionista al reality show L’isola dei famosi, dove si è dimostrata ancora per una volta quello che è, molto forte ma al tempo stesso dolce e sensibile. Ma avete visto dove vive la bella Elettra Lamborghini? Una casa a dir poco meravigliosa!

La divina casa di Elettra Lamborghini

La nota cantante si è sposata nel 2020 con il disc jockey e produttore discografico Afrojack. Insieme hanno deciso di andare a vivere in una dimora a dir poco spettacolare, solo che per il momento è ancora in fase di ristrutturazione. La bella Elettra ha però condiviso sulla sua pagina Instagram con i followers e sulla trasmissione MTV Cribs Italia diversi aspetti e dettagli che lasciano intendere che si tratterà di un’abitazione senza difetti.

Partendo dallo stile e dagli arredi, la nuova casa sarà all’insegna di un design minimal e moderno, arricchito da un tocco elegante e da dettagli ricercati e originali. Per quanto riguarda il colore degli arredi, invece, i due coniugi hanno scelto tonalità neutre e calde come il beige e il bianco panna. Senza dimenticare però un parquet dallo stile moderno che vada a scaldare ambienti come la sala.

Ma il vero fiore all’occhiello di tutta la casa è la cucina, luogo preferito dalla diva del reggaeton, dove trascorre maggior tempo e come da buona bolognese doc, le piace mangiare e stare insieme alla sua famiglia, ovvero a suo marito.

Dove vive non è come sembra!

Come abbiamo appena detto, la nuova casa dove andranno a vivere i due amati è in fase di ristrutturazione, quindi dove vivono attualmente? La risposta vi lascerà a bocca aperta!

LEGGI ANCHE—> Elettra Lamborghini, avete visto che macchina guida? Incredibilmente non è una LAMBO

LEGGI ANCHE—> Elettra Lamborghini ha una passione a dir poco proibitiva | E chi se l’aspettava!

La nota cantante ha scelto come sua dimora temporanea un hotel extra lussuoso nel cuore di Milano. Inutile dire che è dotato di ogni comfort come spa, palestra, cucina con chef personale, il tutto servito con un tocco sofisticato ed elegante e con grandi vetrate che permettono di avere una vista mozzafiato a portata di mano.

Impostazioni privacy