Uomini e Donne, Armando semina zizzania | Scenata di gelosia in studio

Nel trono Over di Uomini e Donne, Armando Incarnato continua a seminare zizzania. Tra presunte segnalazioni provenienti dall’esterno, liti continue, il cavaliere resta sempre al centro dell’attenzione, anche se spesso non per cose positive. L’ultima puntata non è stata semplice: Diego Tavani ha cercato di dimenticare Ida Platano con Elena, ha discusso ancora una volta con lei, poi Ciprian ha mandato un messaggio ad Andrea Nicole che l’ha fatta letteralmente andare su tutte le furie. E come si colloca in tutto questo Armando?

Uomini e Donne, Armando contro Diego - Political24 (1)
Uomini e Donne – Political24 (1)

L’ultima puntata di Uomini e Donne è stata ricca di avvenimenti: tra il trono Over e quello classico, non sono mancati litigi, come sempre. Ancora una volta, Armando Incarnato ha parlato e detto la sua, anche se su argomenti che non lo riguardavano in prima persona. Ecco cosa è successo.

Uomini e Donne: Armando semina zizzania

Nella puntata andata in onda lunedì di Uomini e Donne, abbiamo visto un forte scontro tra Ciprian e Andrea Nicole. Il corteggiatore, deluso per il bacio che la tronista ha dato al suo rivale in amore Alessandro, le ha inviato un messaggio in cui ha fatto intendere che aveva paura che lei, anche al di fuori del programma, con un po’ di vino avrebbe ceduto alle avances di chiunque. Ovviamente lei si è arrabbiata non poco ed è nata una discussione molto accesa.

Abbiamo assistito poi all’ennesimo scontro tra Ida e Diego. Lui, che l’ha cercata per circa un mese, ha deciso di andare avanti con la sua vita e di uscire con un’altra dama, Elena. Dopo un mese e mezzo di frequentazione, lui aveva detto di amare Ida, al punto di pensare di volersi trasferire a Brescia per vivere con lei e suo figlio. Peccato, però, che proprio quando Ida si era decisa ad uscire dal programma con lui per vivere la loro storia fuori, lontani dalle telecamere, lui abbia fatto un passo indietro ed abbia preferito restare nello studio.

La loro frequentazione è così terminata, la Platano ha affermato di non riuscire più a fidarsi di lui e non è voluta tornare sui suoi passi. Tavani, però, non ha voluto demordere fino a qualche giorno fa: ha preferito aspettare per cercare di riconquistarla, ma poi, sentendosi dire innumerevoli no da lei, ha deciso di uscire con un’altra donna. A quel punto Armando si è scagliato contro di loro.

Armando contro la dama

Durante le varie puntate di Uomini e Donne, spesso Armando si è scagliato contro Diego, accusandolo di aver solo illuso Ida e di non aver mai avuto davvero voglia di uscire dal programma con lei. Anche nell’ultima puntata non sono mancate le sue dure parole con il cavaliere. E non solo, perché si è scagliato anche contro Elena.

LEGGI ANCHE —> Gemma Galgani snobbata per l’ennesima volta: che colpo basso

LEGGI ANCHE —> Marcello Messina a cuore aperto: già pronto a dividersi dalla nuova fiamma

Armando ha accusato la dama di essere rimasta seduta davanti a Diego nonostante lui avesse affermato senza mezzi termini di provare ancora un sentimento per Ida, tanto addirittura da voler uscire ancora con lei. Elena però si è difesa, dicendo che la loro è solo una conoscenza, che sono usciti solo una volta e che tutto potrebbe succedere tra di loro. Quali saranno i nuovi risvolti?

Uomini e Donne, Armando contro Diego - Political24 (1)

Impostazioni privacy