Stefania Orlando col cuore spezzato: “penso che ormai sia tardi per…”

Stefania Orlando ultimamente si è fatta notare presso il pubblico come concorrente per Tale Quale Show, ma come mai ha il cuore spezzato? Ecco cosa è successo.

Stefania Orlando col cuore spezzato-Political24
Stefania Orlando-Political24

Stefania Orlando lo scorso sabato 4 dicembre è stata ospite di Verissimo e, ai microfoni di Silvia Toffanin, ha confessato un suo grande dispiacere, un vero dolore. Ecco che cosa ha detto precisamente.

Stefania Orlando, il desiderio di una maternità speciale

Stefania Orlando è nel mondo dello spettacolo a partire dagli anni Novanta e dopo un periodo come valletta è approdata alla conduzione. Per alcuni anni ha partecipato alla maratona Telethon e a Il lotto alle otto. Tra il 2015 e il 2016 è stata giurata di Dog Factor, un talent show dedicato ai cani. Ed è stata al timone di Cantando ballando, un programma serale della prima serata di canale 5, poi riproposto anche tra il 2018 e il 2019.

A farla apprezzare ancora di più dal pubblico a casa ci ha pensato la partecipazione al Grande Fratello Vip 5 dove non ha vinto, ma tramite il quale ha lasciato un’ottima impressione agli spettatori. In seguito è diventata ospite fissa a La vita in diretta e, come accennato, ha potuto sfidare gli altri concorrenti a Tale e Quale Show.

Ultimamente è stata ospite di Verissimo dove ha condiviso un momento difficile seguito all’uscita dal reality re di canale 5. Dove ha affrontato una crisi col marito Simone Gianlorenzi, per fortuna adesso risolta. Quella è stata anche l’occasione per parlare di un altro argomento sensibile che stava a cuore alla cantautrice. Ecco che cosa ha detto riguardo la maternità.

Il rammarico della presentatrice

Nel corso dell’intervista con Silvia Toffanin Stefania Orlando ha raccontato anche del suo desiderio di maternità. Tante vip sue colleghe non si sono fatte problemi nel perseguire questo obiettivo con l’aiuto della tecnologia oggi a disposizione. La soubrette e suo marito però hanno un’idea diversa.

Infatti lei ha ammesso: “penso che sia tardi per adottare un bambino”. Questo però non ha intenzione di fermarla, ha poi aggiunto che le piacerebbe aiutare ragazzi e ragazze in età adolescenziale che possono avere problemi con le loro famiglie per motivi economici o di disagio. Dunque la presentatrice ha ribadito la sua idea di affido che vorrebbe realizzare con il sostegno del marito.

LEGGI ANCHE—-> Stefania Orlando e Roncato, il retroscena sul presunto tradimento | Non è come te l’aspetti

LEGGI ANCHE—-> Stefania Orlando, la rivelazione che commuove | Con Roncato non l’aveva mai fatto

Anche in altre occasioni l’ex gieffina aveva condiviso questo suo sogno che coltiva dai tempi del Grande Fratello Vip 5 dove aveva iniziato ad avvertire un forte istinto materno.

stefania orlando maternità - political24

Impostazioni privacy