Marcello Messina a cuore aperto: già pronto a dividersi dalla nuova fiamma

La partecipazione di Marcello Messina a Uomini e Donne è stata breve, ma intensa. Prima il flirt con Ida Platano, di cui sembrava davvero molto preso, salvo poi fare mille passi indietro, poi i suoi problemi a dimenticare il passato e la sua voglia smisurata di riprovare emozioni forti, lo hanno reso spesso bersagli degli opinionisti e non solo. Il suo percorso all’interno del programma si è concluso quando ha conosciuto fuori una donna che gli ha fatto battere il cuore, ma sembra già pronto a dividersi da lei. Ecco cosa ha detto in merito.

Marcello Messina separato dalla fidanzata - Political24
marcello-messina -Political24

Marcello Messina ha trovato l’amore fuori da Uomini e Donne. Dopo tante peripezie, diverse storie finite male, tanto “sonno con annesso addormentamento”, il suo cuore ha trovato pace con Viviana, una donna conosciuta per lavoro. Ma l’ex Cavaliere sembra pronto già a staccarsi da lei, come ha detto in un’intervista a Uomini e Donne Magazine.

Marcello Messina si separa già dalla fidanzata

Marcello Messina ha avuto un percorso particolare all’interno di Uomini e Donne: è stato attaccato da tutti i fronti (da Tina, Gianni, Ida, Armando Incarnato), ma si è saputo sempre difendere, ha avuto frequentazioni difficili da gestire. Quello che è certo è che l’ex Cavaliere è stato capace di non lasciarsi intimorire dai toni non affatto pacati di Armando, ha saputo sempre tenergli testa, riuscendo addirittura a sbugiardarlo.

Ricordiamo che, poco prima che andasse via, Marcello era stato accusato dal “collega di Trono Over” di essere stato in vacanza in estate con la ex di cui ha spesso parlato e con cui aveva detto di aver chiuso più di un anno fa, esattamente ad ottobre del 2020. Messina ha saputo dimostrare la veridicità delle sue parole, facendosi anche chiedere scusa da Incarnato.

Dopo tutto ciò, ha trovato l’amore con una donna, Viviana, conosciuta grazie alla sua agenzia immobiliare. La donna, infatti, era andata da lui per cercare casa ed invece proprio con lui ha trovato l’amore. Ma oggi sono già pronti a separarsi, dopo neanche un mese.

Marcello e il Natale senza la fidanzata

Tra poco sarà Natale e per Marcello Messina non è un periodo molto felice dell’anno. In un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine ha detto: “Da quando mio padre non si presentò a casa mia per festeggiare non c’è più alcun addobbo in casa. Solo un profondo senso di malinconia. Non ho mai scritto una lettera a Babbo Natale”.

LEGGI ANCHE —> Marcello Messina, finalmente la verità sull’addio a UeD: “sono stato messo…”

LEGGI ANCHE —> Marcello Messina, nel suo letto proprio lei: chi è la dolce metà

Marcello passerà il suo primo Natale da fidanzato lontano dalla sua amata: “Passeremo la Vigilia e il Natale divisi, perché lei tornerà in Salento dalla sua famiglia. Ma a Capodanno festeggeremo insieme”. Tra non molto, quindi, i due si separeranno, ma solo per pochi giorni.

marcello-messina-ued-political24

Impostazioni privacy