Stefania Orlando e Roncato, il retroscena sul presunto tradimento | Non è come te l’aspetti

Stefania Orlando attualmente è impegnata come concorrente del Tale e Quale Show, celebre programma condotto da Carlo Conti. Lo scorso anno era stata protagonista del Grande Fratello Vip 5, durante il quale si era tornato a parlare del suo matrimonio con Andrea Roncato, finito nel lontano 1999. Poco tempo fa l’attore ha sganciata la bomba sull’ex moglie: ma qual è la verità?

Stefania Orlando, con chi ha tradito Andrea Roncato - Political24
Stefania Orlando – Political24

Stefania Orlando e Andrea Roncato sono stati una coppia molto amata della tv. Sono stati insieme circa 6 anni, di cui quasi 4 di fidanzamento e due e mezzo di matrimonio. Poi verso la fine degli anni ’90 si sono detti addio. Ecco la verità, emersa dopo ben 22 anni.

Stefania Orlando ed il presunto tradimento ai danni di Andrea Roncato

Stefania Orlando è attualmente sposata con Simone Gianlorenzi, musicista. I due stanno insieme dall’inizio del 2008, ma sono convolati a nozze a luglio del 2019. Prima di fidanzarsi, sono stati amici e colleghi per un periodo, come ha raccontato lei stessa nella casa del Gf Vip 5. Poi all’improvviso nacque l’amore. I due sono una coppia molto affiatata, si amano alla follia e sono riusciti a resistere anche a 6 mesi di lontananza durante la permanenza di lei nel reality di Canale 5.

Prima, però, era stata sposata con Andrea Roncato dal 1997 al 1999. A novembre di quell’anno la separazione, sulla quale se ne sono dette di tutti i colori. Pare che lei lo abbia tradito, ma tutta la verità è venuta a galla solo nell’ultimo periodo.

La verità sulla fine del suo matrimonio

Stefania Orlando avrebbe tradito Andrea Roncato con Paolo Macedonio, conosciuto sul set de “I Fatti Vostri“. Macedonio, siciliano, classe ’73, è un attore e doppiatore. Tra i suoi primi ruoli televisivi troviamo “La Piovra” di Giacomo Battiato, ma è noto soprattutto per aver preso parte alla quarta stagione di “Don Matteo“ e a “Provaci ancora Prof!”.

Secondo il suo ex marito, Stefania Orlando l’avrebbe lasciato per lui con un messaggio: “È stata Stefania a lasciarmi mentre ero in viaggio verso Salerno con il mio autista per uno spettacolo. Un messaggio e una telefonata: ha detto che sarebbe andata via di casa lasciando i cani”. Stando sempre al suo racconto, solo un paio di giorni dopo sarebbe finita sulle copertine dei magazine di gossip con Macedonio.

LEGGI ANCHE —> Stefania Orlando, l’annuncio manda in estasi i fan: è commovente

LEGGI ANCHE —> Andrea Roncato, la dipendenza che ha ucciso la storia con Stefania | Il triste retroscena

In realtà la prima versione di Andrea Roncato sulla fine del suo matrimonio con Stefania Orlando era molto diversa. Qualche anno fa aveva detto: “Passavo le notti fuori. Stavo in discoteca e tornavo a casa la mattina”. Anche la stessa conduttrice ha raccontato una versione differente mentre era concorrente del Gf Vip. Secondo lei, in realtà i due erano diventati come fratello e sorella ed era stata questa la causa della fine del loro matrimonio. Qual è la verità quindi?

Stefana Orlando, con chi ha tradito Andrea Roncato - Political24

Impostazioni privacy