Stefania Orlando, la rivelazione che commuove | Con Roncato non l’aveva mai fatto

Stefania Orlando è un personaggio del mondo dello spettacolo nostrano. Ma quale commovente rivelazione ha fatto?

Stefania Orlando desiderio di essere mamma-Political24
Stefania Orlando e Andrea Roncato-Political24

Sabato 4 dicembre Stefania Orlando è stata ospite di Verissimo, show con Silvia Toffanin dove ha parlato della sua vita e della sua carriera. L’anno scorso infatti ha partecipato al Grande Fratello Vip, ma una volta uscita da lì ha avuto un momento di crisi.

Ma di quale rivelazione si parla?

Stefania Orlando, ecco svelato il suo desiderio più grande

Stefania Orlando ha esordito nel mondo dello spettacolo negli anni Novanta e da allora ha avuto una brillante carriera che l’ha portata a partecipare a tantissimo programmi. Dal 1997 al 2003 è stata tra le conduttrici di I fatti vostri, mentre tra il 2011 e il 2012 è stata opinionista di Unomattina in famiglia.

Lei è anche una cantante, nel 2005 è entrata nel gruppo Sex Machine Band con cui si è esibita con cover di diversi generi musicali. L’anno scorso, invece, ha partecipato al Grande Fratello Vip dove ha dato una splendida prova arrivando terza dopo Tommaso Zorzi e Pierpaolo Pretelli. Finalmente poi questo autunno è riuscita a entrare nella trasmissione Tale e Quale Show dove ha mostrato tutte le sue qualità di imitatrice.

Per quanto riguarda la sua vita privata è stata sposata con Andrea Roncato per poco tempo, da 1997 al 1999, il matrimonio si era concluso con un tradimento da parte della donna. Da tempo però ha ritrovato la serenità, da 11 anni è insieme a Simone Gianlorenzi, il suo vero grande amore. Si sono sposati due anni fa e adesso vorrebbero consolidare ulteriormente la loro unione. Come?

Un grande desiderio d’amore

Durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip 5 Stefania Orlando ha iniziato a sviluppare un istinto materno e di questo ha parlato durante una passata ospitata a Da noi… a ruota libera. Lei vuole dare amore a chi non ha famiglia e per questo desidera prendere in affido un adolescente insieme a suo marito Simone Gianlorenzi che è più giovane di lei di nove anni e condivide il desiderio di paternità.

LEGGI ANCHE—-> Stefania Orlando e Roncato, il retroscena sul presunto tradimento | Non è come te l’aspetti

LEGGI ANCHE—-> Stefania Orlando: perché è finita con Andrea Roncato | La bruciante verità

La stessa cosa aveva detto in un’intervista a Oggi dove aveva precisato che avrebbe avviato le pratiche per richiedere l’affido. I due però dovranno aspettare ancora un po’ perché al momento sono occupati a prendersi cura dei genitori anziani di lei che hanno bisogno del loro aiuto. Subito dopo però la coppia ha intenzione di coronare il desiderio di genitorialità.

stefania orlando e simone gianlorenzi presto genitori- political24

Impostazioni privacy