Simone Di Pasquale in lacrime | Caos a Ballando con le stelle

Simone Di Pasquale, storico insegnante di Ballando con le stelle, nel corso dell’ultima puntata del talent show di Milly Carlucci è scoppiato in lacrime, ecco che cosa è successo di preciso.

simone di pasquale ritiro - political24
Simone Di Pasquale – Political24

Il talentuoso Simone Di Pasquale oggi è stato ospite di Domenica In dove ha parlato dell’ultima puntata di Ballando con le stelle, commentando la scena finale del quasi bacio con Monica Bellucci, ballerina per una notte “siamo attori, lei mi ha fatto vedere come al cinema”. Ma come mai ha pianto?

Simone Di Pasquale in lacrime a Ballando con le stelle

Simone Di Pasquale è un ballerino, che in passato ha partecipato a varie competizioni con Natalia Titova fino al 2008 e che è presente all’appello a Ballando con le stelle fin dalla prima puntata, dal 2005 fino a oggi. In coppia con Hoara Borselli ha vinto la prima edizione del talent show di RaiUno.

Quest’anno invece ha partecipato insieme a Bianca Gascoigne, la coppia era stata precedentemente eliminata a causa del risultato piuttosto ingiusto del televoto. Ma grazie al ripescaggio dell’ultima puntata e l’ottima prova fornita con un bel madley i due adesso potranno affrontare la finale, come avrebbero meritato. A un certo punto della gara però si è commosso, ecco perché.

Un annuncio a sorpresa

Durante l’ultima diretta Simone Di Pasquale ha dato un annuncio che ha commosso tutti dichiarando di volersi ritirare da Ballando con le stelle. Il ballerino era in lacrime mentre diceva che lui sarebbe andato avanti per tutta la vita ma che c’era un tempo per tutto. “Bisogna accettare i cambiamenti e questa è un’altra fase” ha dichiarato aggiungendo che aveva incontrato la chiusura del cerchio. Ha anche ammesso di non avere più la sfrontatezza del ballerino 21enne che scendendo in pista vuole spaccare tutto, adesso è più posato e razionale.

La sua partner, Bianca Guascoigne, si è commossa insieme a tutti i giurati e ha commentato di essere onorata di essere al suo fianco, sperando di averlo reso orgoglioso dell’esperienza con lei. Anche i giurati hanno espresso i loro sentimenti, Ivan Zazzaroni ha osservato che Simone era un uomo di grande educazione ed eleganza e che meritava un grosso applauso.

LEGGI ANCHE—> Simone Di Pasquale, da Ballando con le stelle al nuovo ‘lavoro’: che colpo!

LEGGI ANCHE—> Milly Carlucci tradita proprio da lui: i fan sono increduli

Selvaggia Lucarelli ha dichiarato di essere triste perché lui era l’unica persona con cui non avesse avuto un solo battibecco e che inoltre era molto bravo ad adattarsi, valorizzando così i suoi allievi. Guillermo Mariotto è scoppiato a piangere e l’ha esortato a non andare via.

simone di pasquale lacrime - political24

Impostazioni privacy