Simone Di Pasquale, da Ballando con le stelle al nuovo ‘lavoro’: che colpo!

Simone Di Pasquale è un noto ballerino e maestro di danza, che fa parte del cast di Ballando con le stelle dal lontano 2005. A partire da quest’anno, dopo tanti anni nello show, cambia lavoro, ecco che cosa farà.

Simone Di Pasquale cambia lavoro Political24
Simone Di Pasquale-Political24

 

Simone Di Pasquale è all’interno di Ballando con le stelle un’eccellenza e una garanzia che ormai dal lontano 2005 emoziona il pubblico. Ballerino e maestro di danza, in tutte queste edizioni, ha accompagnato tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo. Facendo venire fuori da loro del talento nascosto oppure aiutandoli ad imparare a ballare e a capire cosa si prova danzando.

Ma secondo le ultime indiscrezioni, a partire dal 2022 cambierà lavoro e non sarà più maestro all’interno dello show.

Simone Di Pasquale, il nuovo lavoro dopo Ballando con le stelle

In quest’ultimo periodo, la bella Milly Carlucci si è ritrovata a dover fare i conti con un Ballando con le stelle completamente rinnovato. Dapprima Raimondo Todaro che, dopo tanti anni, ha deciso di andarsene lasciando il cast e un programma a cui era tanto caro. Poi la “bufera social” sui botta e risposta tra lei e il ballerino. Ed ora Simone Di Pasquale che cambia lavoro.

A quanto pare, non faranno più parte del cast di Ballando altri maestri ma per il momento non è stato ancora svelato nulla e non ci sono state conferme da parte della redazione.

Tornando invece al maestro Di Pasquale, a differenza di Todaro che se ne è andato del tutto, lui cambierà lavoro ma sarà sempre presente all’interno del programma. In un certo senso, quindi, nel corso della nuova stagione a partire dal 2022 ricoprirà un altro ruolo ma pur sempre dentro alla storica trasmissione. E che cosa farà?

Che bel colpo!

Dopo un lungo confronto con Milly Carlucci, Simone Di Pasquale ha deciso di voltare pagina e questa sarà l’ultima edizione che lo vedrà alle prese come ballerino e insegnante. A partire dal 2022 ricoprirà un altro ruolo, ovvero quello di inviato dello show. Il suo compito sarà quello di intervistare i vip e i maestri nella sala delle stelle, prima delle loro esibizioni. Ruolo che fino ad oggi aveva ricoperto il mitico Paolo Belli.

LEGGI ANCHE—> Raimondo Todaro, cosa si cela dietro l’abbandono di Ballando: che stoccata!

LEGGI ANCHE—> Simone Di Pasquale, senza pietà contro Todaro: il botta e risposta al veleno

Una decisione sicuramente sentita ma che il ballerino ha voluto prendere per questioni di età. Ha ormai 43 anni e il suo desiderio è di cambiare ruolo e provare nuove esperienze.

Simone Di Pasquale cambia lavoro Political24

Impostazioni privacy