Raimondo Todaro scavalcato proprio da lui: eppure prima erano colleghi

Secondo alcune indiscrezioni, Raimondo Todaro sarebbe stato sostituito proprio da un collega, ma in quale programma e di chi si tratta?

Raimondo Todaro sostituito proprio dal collega-Political24
Raimondo Todaro-Political24

Raimondo Todaro è da questa nuova edizione di Amici maestro di ballo insieme ad Alessandra Celentano e Veronica Peparini. Nei mesi scorsi, aveva annunciato il suo ritiro da Ballando con le stelle tramite un post sui social. Post che aveva scatenato una vera e propria ‘bufera’ fatta di botta e risposta con la bellissima Milly Carlucci. E soprattutto che aveva lasciato tutti a bocca aperta, compreso il pubblico da casa.

Tuttavia, anche in questo nuovo contesto televisivo, ha riscosso un grande successo sia come insegnante che come personaggio. Nelle ultime puntate, infatti, ha intrattenuto tutti i telespettatori con qualche balletto con Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini, messe ‘in sfida’ e ‘giudicate’ dalla bella Maria. Suscitando così la simpatia e il divertimento delle persone.

Ma dove e da chi è stato sostituito?

Raimondo Todaro, scavalcato da un suo collega: ecco dove e da chi

Come abbiamo appena detto, Raimondo Todaro ha detto addio a Ballando con le stelle nell’ultima edizione. Ha comunicato solo in un secondo momento che avrebbe fatto parte del banco dei professori di ballo ad Amici su Canale Cinque. Allo show di Rai Uno invece sono rimasti tutti gli altri storici insegnanti e anche in questa nuova edizione, ne abbiamo visti la maggior parte. Mentre alcuni per diversi motivi non ci sono stati, al loro posto sono subentrate delle new entry.

Sabato scorso lo storico e talentuoso maestro di ballo Simone Di Pasquale ha annunciato a tutti in diretta il suo addio a Ballando. E’ stato un momento molto emozionante per tutti e ha spiegato che se fosse per lui andrebbe avanti per tutta la vita. Ma ci sono fasi e fasi della vita che bisogna saper accettare. In molti, dopo questo annuncio, si sono chiesti cosa avrebbe fatto dopo l’addio a Ballando con le stelle. Ed ecco finalmente arrivare la risposta a distanza di pochi giorni dalla padrona di casa in persona.

Che grande notizia!

Come riportato da Bubinoblog, Milly Carlucci ha da poco annunciato che Simone Di Pasquale sarà il nuovo coreografo de Il cantante mascherato, programma che a quanto pare tornerà a partire da febbraio 2022. Il maestro andrà così a sostituire Raimondo Todaro che lo era stato nella scorsa edizione.

LEGGI ANCHE—> Simone Di Pasquale si lascia andare su Natalia: “lei non voleva ho insistito io”

LEGGI ANCHE—> Raimondo Todaro senza filtri sulla rottura con Francesca: “all’epoca sbagliammo a…”

Al Fatto Quotidiano, la conduttrice ha speso delle belle parole per il ballerino: “Simone Di Pasquale ha un valore artistico importante nel ballo e fuori dal ballo. Ha imparato a fare televisione ed è in sintonia con la rete. Rai1 ha un certo modo di porsi nei confronti della famiglia, dai bambini ai nonni. Ci vuole un certo modo di essere, corretto, pulito, non noioso, simpatico e spiritoso. Simone potrà fare molto in futuro e in tanti ruoli“. Insomma, non ci resta che fare tanti auguri per tutto sia a Simone ma anche a Raimondo!

Raimondo Todaro sostituito proprio dal collega-Political24

Impostazioni privacy