Raimondo Todaro senza filtri sulla rottura con Francesca: “all’epoca sbagliammo a…”

Raimondo Todaro è uno straordinario campione di ballo che ora è impegnato come professore nell’ultima edizione di Amici. Ma che cosa ha rivelato esattamente, circa la rottura con Francesca Testa?

todaro e tocca fine relazione verità-political24
Raimondo-Todaro-e-Francesca-Tocca- Political24

Nell’ultima puntata di Amici, di domenica 28 novembre Raimondo Todaro si è esibito in un’appassionante rumba insieme alla sua “rivale” Alessandra Celentano che, al termine del ballo, ha baciato sulla bocca il collega che è rimasto piuttosto imbarazzato. Lui ha provato a spiegare che il bacio non era previsto, mentre l’inflessibile prof. si è giustificata sostenendo che lui era un bravissimo partner e che per questo l’aveva baciato. Francesca Tocca, chiamata a giudicare la gara, per fortuna non se l’è presa.

Ma che cosa ha detto il novello insegnate sulla fine della loro storia d’amore?

Raimondo Todaro rivela perché lui e Francesca Tocca si lasciarono

Raimondo Todaro e Francesca Tocca hanno vissuto una grande storia d’amore che nel 2013 è stata coronata dalla nascita di una splendida bambina, la loro unica figlia. L’anno dopo hanno chiuso il cerchio sposandosi, la coppietta sembrava destinata a vivere serenamente per il resto della vita, ma a un certo punto, nel 2019, qualcosa ha smesso di funzionare nel loro rapporto che pareva perfetto.

I vari fan, all’oscuro dei loro problemi, avevano subito imputato la profonda crisi a un tradimento della ballerina con il concorrente di Amici Valentin Dumitru, i due si erano frequentati per un po’ di tempo, parevano affiatati e innamorati, ma alla fine si erano lasciati. Ma allora qual è la verità sulla rottura, c’entrava davvero l’affascinante Valentin?

La verità sulla crisi e le speranze mai abbandonate

In realtà la colpa della fine della relazione tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca non era da attribuire allo studente, perché prima di questo flirt il loro matrimonio pareva già essere terminato da tempo e i due si erano detti addio. A rivelarlo era stato l’ex insegnante di Ballando con le stelle in un’intervista a DiPiù Tv dove aveva detto: “all’epoca sbagliammo a non dire che ci eravamo già lasciati da tempo“, perché in quel modo diedero modo alle malelingue di sparlare.

In un post su Instagram aveva dichiarato che ormai da tempo gli sguardi erano diversi e così pure le loro priorità, mentre in un’altra intervista a Oggi aveva spiegato che non c’era stato nessun tradimento e che il loro amore si era spento piano piano in modo naturale.

LEGGI ANCHE—> Raimondo Todaro e Francesca, il gesto non lascia scampo | Clamoroso dietrofront

LEGGI ANCHE —> Francesca Tocca, i reali motivi della fine con Valentin | Cosa è accaduto dopo Amici

Adesso però i due sono tornati insieme e sempre a Di Più, di recente il prof. ha rivelato che nei due anni di separazione lui non aveva mai smesso di amare sua moglie e che nel suo cuore aveva sperato di tornare con lei. Inoltre loro due stanno anche pensando di allargare la famiglia, perché desiderano un altro figlio e la loro bimba vorrebbe un fratellino.

raimondo todaro motivo rottura tocca-political24

Impostazioni privacy