E’ sempre mezzogiorno, Antonella mortificata da uno chef: “non prendere iniziativa”

Nella puntata di ieri di E’ sempre mezzogiorno Antonella Clerici sarebbe stata gelata da uno chef con una frase spiazzante. Ma che cos’è successo di preciso?

E' sempre mezzogiorno, Antonella Clerici gelata dallo chef-Political24
E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici-Political24

Antonella Clerici ormai da qualche anno è al timone della straordinaria e seguitissima trasmissione E’ sempre mezzogiorno. Un programma che nel giro di poco tempo ha conquistato il pubblico a casa, classificandosi ai primi posti nei programmi più visti nella fascia oraria del tardo mattino.

D’altronde come potrebbe essere il contrario. Gli ingredienti essenziali che possiede la talentuosa padrona di casa sono quelli che garantiscono la buona riuscita di una trasmissione. Spontaneità, genuinità, semplicità e una grande dose di simpatia. Antonella con il suo sorriso e con la sua dolcezza è riuscita a fare breccia dritto nel cuore delle persone, mostrandosi al naturale e senza artifici. E queste sue qualità l’hanno premiata sempre!

Ma che cos’è successo nella puntata di ieri con uno chef?

E’ sempre mezzogiorno: Antonella Clerici gelata da uno chef

E’ sempre mezzogiorno ogni giorno ci propone ricette gustose e facili da ricreare a casa. Ogni ricetta ci viene illustrata e spiegata magistralmente da uno chef che passo dopo passo la realizza in diretta, supportato dalla simpaticissima Antonella Clerici. La conduttrice infatti a volte aiuta nei passaggi oppure ripete a voce i vari step in maniera semplificata senza troppi tecnicismi di modo che tutti i telespettatori possano capire bene. E a volte fa spazio tra pentole e piattini vari, per non avere tutto in primo piano davanti alle telecamere, ai fini televisivi.

Insomma, è un aiuto in più per i singoli chef e nel frattempo che ognuno di questi prosegue nella spiegazione della ricetta, lei li intrattiene anche chiacchierando. Un modo molto carino e divertente che crea così un’atmosfera amichevole e informale, permettendo ai telespettatori di sentirsi parte di un qualcosa. Tuttavia, nella puntata di ieri, lo chef ligure Ivano Ricchebono ha gelato in diretta la conduttrice.

“Non prendere iniziativa”

E’ sempre mezzogiorno ha iniziato il consueto periodo dedicato alle ricette natalizie e alle festività. La puntata di ieri di si è così aperta con come prima ricetta natalizia quella dello chef Ivano Ricchebono, i Natalin in to broddo. E come ormai da abitudine, Antonella Clerici stava iniziando a rimboccarsi le maniche quando lo chef l’ha interrotta e ha esclamato: “Non prendere iniziativa!“.

LEGGI ANCHE—> E’ sempre mezzogiorno: che fine fa il cibo avanzato? | Uno chef svela l’impensabile

LEGGI ANCHE—> È sempre mezzogiorno, lo chef Lorenzo è il fidanzato di una famosissima: chi è

Subito la frase ha fatto calare il gelo in studio e la stessa Antonella non ha replicato nulla. L’atmosfera un po’ tesa è stata interrotta dalle battute e dalla simpatia di Alfio Bottaro e tutto è proseguito come se niente fosse successo. E con Antonella Clerici che ha continuato ad indossare il suo classico sorriso!

E' sempre mezzogiorno, Antonella Clerici gelata dallo chef-Political24

Impostazioni privacy