Katia Ricciarelli e la dura sentenza: “ha fatto una fine miserabile”

Katia Ricciarelli è la tipica persona che non le manda a dire. Dura, a tratti austera, ma dal cuore morbidissimo, il soprano è sempre pronta a dire la sua e forse è per questo che Alfonso Signorini l’ha voluta fortemente nel Gf Vip 6. Anche ieri sera, dopo la puntata particolarmente ‘focosa’, ha voluto dire la sua.

Katia Ricciarelli rincuora Soleil - Political24
Katia Ricciarelli – Political24

Katia Ricciarelli non si è mai nascosta dietro a un dito e ha sempre detto in faccia a tutti i suoi coinquilini quello che pensa di loro. Lo ha fatto con Lulù Haile Selassié, a cui ha intimato di guardarsi meno allo specchio e di pensare di più alle cose serie della vita. Con sua sorella Jessica, che ha rimproverato per aver detto che voleva più giovani nella casa ed anche con Alex Belli per il comportamento con Soleil Sorge. Ieri sera in puntata è successo di tutto e Katia Ricciarelli, come sempre, ha detto ciò che pensa.

Katia Ricciarelli e la sua dura sentenza

La puntata di ieri sera del Grande Fratello si può riassumere con la fine del triangolo amoroso tra Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran e l’abbandono di alcuni Vipponi, tra cui Francesca Cipriani e, appunto, l’attore. Proprio quest’ultimo è uscito in modo ‘non convenzionale’: in realtà aveva comunque manifestato l’intenzione di andarsene per cercare di recuperare il rapporto con la moglie, ma ieri è stato squalificato dal gioco. Il motivo? Ha superato la distanza di sicurezza, proprio per andare incontro a Delia Duran, entrata in giardino per chiudere la loro storia.

Ovviamente questo ha scatenato non poche polemiche: molti si sono scagliati contro l’attore, perché avrebbe solo giocato con Soleil. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, nel frattempo, ha trascorso una bruttissima serata, com’era prevedibile: è passata dalla rabbia, al pianto, al pentimento, per poi tornare all’ira, al dolore e tutta la serata è andata avanti così. Tutta la casa le è stata vicino, dimostrando di saper mettere da parte i vecchi rancori nel momento del bisogno. In particolare, Katia Ricciarelli, da sempre legata a Soleil, le ha parlato sia durante che dopo la diretta e le sue parole nei confronti di Alex Belli non sono state dolci.

Katia contro Alex

Vedendo Soleil distrutta per il comportamento di Alex, Katia Ricciarelli ha cercato di rincuorarla in tutti i modi. Già durante la puntata, la Sorge si era allontanata dal gruppo ed era andata in veranda dopo l’uscita di Belli e Alfonso Signorini ha chiesto alla Ricciarelli di andare da lei a confortarla. A quel punto il soprano le ha detto che per lei sarebbe stato meglio così, dal momento che si era tirata fuori dal famoso triangolo amoroso ed ha aggiunto: “Sei stata una grande. Hai fatto i tuoi sbagli, ma tu eri in mezzo e hai fatto quello che dovevi fare. Lui ha fatto una fine miserabile”.

LEGGI ANCHE —> “Vai da quella cretina di tua moglie”: Soleil Sorge pianta in asso Alex

LEGGI ANCHE —> Manuel Bortuzzo senza freni con Lulù: “ti voglio dare…”

Secondo Katia, insomma, il modo in cui Alex ha lasciato la casa non è stato bello. Dopo, sempre parlando con Soleil, ha anche detto: “Hai sentito il pubblico che applaudiva quando è uscito Alex?”. Del resto, la Ricciarelli aveva sempre colpevolizzato l’attore per il suo comportamento e adesso la sua posizione sembra chiara più che mai.

Katia Ricciarelli rincuora Soleil - Political24

Impostazioni privacy