“Vai da quella cretina di tua moglie”: Soleil Sorge pianta in asso Alex

Soleil Sorge ha finalmente messo un punto al famigerato e chiacchieratissimo triangolo amoroso che si era venuto a creare con Alex Belli e Delia Duran. La puntata di ieri sera del Gf Vip 6 è stata rivelatrice: la situazione si è improvvisamente capovolta e tutto è cambiato. 

Soleil Sorge chiude con Alex - Political24
Soleil Sorge e Alex Belli- Political24

Ieri Soleil Sorge ed Alex Belli hanno trascorso tutta la giornata a litigare. Lei gli ha dato del fake, gli ha detto che stava solo recitando, che era tutta una messinscena e ha messo un punto al loro rapporto. Ecco cos’è successo.

Soleil Sorge pianta in asso Alex…

Tra Soleil Sorge ed Alex Belli è nato davvero un sentimento forte, puro, reale, oppure è stata tutta una recita, organizzata per creare audience? Questo è quello che si chiedono in tantissimi e che ieri sera, durante la puntata, si è chiesto addirittura il conduttore, Alfonso Signorini, che ha dichiarato in diretta addirittura di essere in imbarazzo quando si parla di loro.

La giornata di ieri – ma soprattutto la puntata – ha messo finalmente le cose in chiaro ed ha fatto luce sul buio che avevano creato i protagonisti del triangolo. Soleil si è iniziata a rendere conto che poteva essere tutta una messinscena. A quel punto, arrabbiatasi tantissimo anche per l’affermazione di Alex, che ha ammesso di voler lasciare il programma per andare a casa a sistemare le cose con la moglie, si è scagliata contro di lui. Gliene ha dette davvero di tutti i colori: lo ha accusato di avere sempre e solo recitato, di averla sempre presa in giro, di non essere mai stato sincero. Vedendolo poi particolarmente nervoso a causa delle sue parole, è arrivata addirittura a dirgli: “le urla le vai a portare a quella cretina di tua moglie”.

Emblematico il bacio che lei gli ha dato nel pomeriggio in giardino, davanti agli occhi di tutti, che si è concluso con un: “è stato finto, come lo sei stato tu con me per tutto questo tempo”. Un bacio questa volta non scenico, non artistico, ma semplicemente dato dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne per vendicarsi del comportamento di Belli. E ricambiato da lui, che probabilmente è caduto nella sua ‘trappola’, ma che di sicuro si è anche arreso davanti alle sue emozioni. Ma andiamo con ordine, perché durante la diretta di ieri sera l’ingresso di Delia Duran ha ribaltato nuovamente la situazione.

… Che pianta in asso Soleil e se ne va

La puntata di ieri sera del Grande Fratello avrebbe dovuto segnare la fine del percorso di alcuni Vipponi e questo lo sapevamo già. Ma per Alex Belli la fine è stata diversa da come ce l’aspettavamo. All’improvviso, dopo l’ennesimo duro scontro con Soleil Sorge, che ha continuato a dargli del finto, è entrata in giardino sua moglie Delia e gli ha detto di voler chiudere la loro storia, perché ha una dignità e troppe volte non è stata rispettata.

LEGGI ANCHE —> Manuel Bortuzzo senza freni con Lulù: “ti voglio dare…”

LEGGI ANCHE —> Davide Silvestri sbugiarda Alex | L’attacco è spietato

A quel punto il colpo di scena. Alex è andato ad abbracciare la moglie, dicendo che avrebbe scelto lei ed era pronto a lasciare il reality per tornare a casa da lei. La Duran, visibilmente scossa, ha detto di doverci pensare e di volere delle dimostrazioni dal marito, che la dovrà riconquistare. L’attore nel frattempo è stato comunque squalificato dal reality per non aver rispettato la distanza di sicurezza e quindi avrebbe comunque dovuto lasciare la casa. Ecco che quindi la situazione si rovescia: Soleil resta in casa in lacrime, delusa e pentita di essersi fidata di Alex, che è uscito con la moglie, con la volontà di sistemare le cose con lei e mettere in ordine la sua vita e tutto adesso sembra chiaro. Che sia stata una messinscena oppure no, sembra che l’ultimo atto sia terminato.

Soleil Sorge chiude con Alex - Political24

Impostazioni privacy