Gerry Scotti, ribaltone favoloso: finalmente lo rivedremo lì

Finalmente è ufficiale: Gerry Scotti lo rivedremo molto presto proprio lì a farci compagnia, ma sapete dove di preciso?

Gerry Scotti lo rivedremo lì-Political24
Gerry Scotti-Political24

Già diverse settimane fa si era iniziato a parlare di un nuovo ed imperdibile appuntamento che avrebbe visto protagonista Gerry Scotti. Diverse voci e indiscrezioni lo davano per certo, ma del resto si sa come vanno queste cose. Non si sa mai se poi bisogna gioire prima del tempo e d’altronde i fan non stavano più nella pelle! Ed ora finalmente è del tutto ufficiale perché la data d’inizio sta per arrivare. Così come il mitico conduttore! Ma avete capito dove lo rivedremo prestissimo?

Gerry Scotti, finalmente lo rivedremo proprio lì

Impossibile non amare Gerry Scotti: la sua genuinità, la sua spontaneità e la sua simpatia lo rendono unico ed inimitabile in tutta la televisione italiana. Il pubblico a casa lo ama e lo segue, con affetto sincero e stima da sempre, in tutti i programmi che nel corso della sua carriera ha condotto con grande professionalità e umanità. Perché quello che lo differenzia da tanti altri suoi colleghi è proprio questo: il suo essere semplice, una persona alla mano, umile e molto empatica, divertente. Ma soprattutto vicino ai telespettatori, alle persone a casa, come se fosse uno di famiglia, l’amico della porta accanto.

Insomma, il suo modo giocoso e divertente di condurre cattura proprio tutti e grazie a ciò, nel tempo ha instaurato un bellissimo rapporto con i suoi fedeli telespettatori. E proprio per questo, quando ha iniziato a circolare questa voce, i fan sono saltati di gioia. Ma quindi di che cosa si tratta? Come aveva annunciato lui stesso qualche settimana fa rispondendo ad un commento sotto ad un post su Instagram e come affermato da Bubinoblog, Gerry Scotti sarà protagonista in prima serata con Caduta Libera.

Ecco quando

Ebbene sì: proprio con Caduta Libera, il game show che va in onda attualmente su Canale Cinque tutti i giorni in pre-serata. A partire da giovedì 16 dicembre il conduttore condurrà 4 puntate speciali del gioco, la versione del Torneo dei Campioni di Caduta Libera.

LEGGI ANCHE—> Gerry Scotti, la rivelazione sull’enorme dispiacere dato ai genitori: è strappalacrime

LEGGI ANCHE—> Gerry Scotti, ha una nuora bellissima e nota in tv: non indovinereste mai chi è

In ognuna delle quattro puntate, sull’iconica botola ci sarà un super campione della storia delle dieci edizioni. E verrà sfidato da altri otto campioni e due personaggi famosi. Insomma, non ci resta che aspettare il suo grande ritorno in prima serata e giocare con lui!

Gerry Scotti lo rivedremo lì-Political24

Impostazioni privacy