Gerry Scotti, ha una nuora bellissima e nota in tv: non indovinereste mai chi è

Tutti conoscono Gerry Scotti, noto volto Mediaset. Conduttore televisivo e radiofonico di grande successo, amato soprattutto per la sua grande simpatia, oggi si gode anche le gioie da nonno. A renderlo tale il figlio Edoardo che è sposato con una donna bellissima. E indovinate? È famosa anche lei.

Gerry Scotti nuora Political24
Gerry Scotti (Fonte: instagram)

 

Campione di ascolti e di gradimento: Gerry Scotti è considerato uno dei personaggi di punta di Mediaset, in quanto è in grado di catturare sempre l’attenzione dei telespettatori con la sua simpatia, la sua imparzialità e la capacità di mettere a suo agio pure i concorrenti impegnati in prove mentali piuttosto faticose.

Un esordio da conduttore radiofonico – con la famiglia che desiderava per lui una carriera da professionista – Gerry Scotti ha però dimostrato di avere lo spettacolo nel sangue. Ma in pochi sanno che la passione per il piccolo schermo è una questione di famiglia. E che anche la sua bellissima nuora è famosa, nonostante sia molto giovane. Scopriamo di chi si tratta.

Gerry Scotti, conoscete la nuora? È bellissima!

La carriera di Gerry Scotti parte da lontano, da Radio Hinterland Milano 2. Negli anni arrivano tantissime esperienze di spessore, da Radio Deejay a Paperissima, passando per Smile, il Festivalbar, Striscia la Notizia, Passaparola, Chi vuol essere Miliardario solo per citare alcuni programmi da lui condotti. Non sono mancati i ruoli da attore, doppiatore e testimonial, ha persino inciso dei dischi ed ha avuto esperienze in politica.

Felicemente legato a Gabriella Perino, oggi Gerry Scotti – sempre impegnato, tra l’altro, con il suo Caduta Libera – vive, tra l’altro, la gioia di essere nonno della piccola Virginia, grazie all’amato figlio Edoardo, di cui parla spesso e sempre con grande emozione. Il giovane, figlio della prima moglie di Gerry Patrizia Grosso, è sposato con un volto famoso della televisione. Una donna bellissima. Andiamo a scoprire chi è.

La televisione? Un fatto di famiglia

La nuora di Gerry Scotti si chiama Ginevra Piola ed è una giornalista che lavora in Mediaset. Edoardo e la ragazza, 28 anni, sono legati da molto tempo e, nonostante la riservatezza – tanto che lei ha un profilo instagram chiuso – hanno condiviso negli anni diversi scatti in cui stanno insieme in atteggiamenti molto romantici. Nel 2020 è nata la figlia. La coppia – nella foto un loro scatto tratto dai social – sembra amare molto i viaggi, tanto che molti post riguardano proprio le loro mete.

LEGGI ANCHE —> Gerry Scotti e Carlo Conti: uniti dal subdolo dramma | Il terribile retroscena

LEGGI ANCHE —> Raffaella Mennoia, non indovinereste mai chi è il suo ex: è stato un famoso tronista

L’amore per il mondo della tv dunque riguarda sia la nuora sia il suocero. E non è tutto. Perché anche lo stesso Edoardo ha dimostrato di essere legato al mondo dello spettacolo, ma da un’altra prospettiva. La sua passione è, infatti, la regia. Chissà che la piccola Virginia non possa sviluppare anche lei un’attitudine simile, respirando in casa questa passione.

Gerry Scotti nuora Political24

Impostazioni privacy