È sempre mezzogiorno, lo chef Lorenzo è il fidanzato di una famosissima: chi è

È Sempre Mezzogiorno è un programma condotto da Antonella Clerici, in cui la cucina diventa un contesto in cui parlare di attualità con i numerosi ospiti in studio, tra i quali cuochi professionisti ed esperti di alimentazione, e interagire con il pubblico a casa. Tra gli chef vi è Lorenzo. Sapete con chi è fidanzato? La sua compagna è famosissima.

È sempre mezzogiorno, lo chef Lorenzo è il fidanzato di una famosissima - Political24
È sempre mezzogiorno – Political24

Lorenzo Biagiarelli, classe ’90, si definisce un social chef e la sua passione è quella di preparare ricette etniche. Il suo nome non è diventato celebre solo per la sua partecipazione a È Sempre Mezzogiorno. Di lui si parlava già per i suoi rapporti con una donna molto famosa.

È Sempre Mezzogiorno: la famosissima fidanzata dello chef Lorenzo

Di Lorenzo Biagiarelli sappiamo che è nato a Cremona 31 anni fa, ha vissuto a Senigallia per gran parte della sua vita, per poi trasferirsi a Milano per lavoro. Ha conquistato Instagram con la sua cucina innovativa, sbarcando poi in tv: solo un paio di anni fa, nel 2019, è stato tra i giudici dello spin – off dello show Cortesie per gli ospiti.

Oggi Lorenzo è una presenza fissa all’interno di È sempre mezzogiorno, con una rubrica di cucina tutta sua dal nome “Il signore degli aneddoti”. E sembra davvero entusiasta del suo lavoro: “Lavorare con Antonella Clerici è meraviglioso, l’umanità che lei sa condividere a telecamere spente è cosa rara. Nella quotidianità Antonella è capace di farci lavorare sempre con un sorriso, con rispetto e serenità”. Per quanto riguarda la sua vita privata, è legato ad una giornalista molto chiacchierata. Ecco chi è.

La vediamo sempre in tv

Lorenzo sta da diverso tempo con Selvaggi Lucarelli. Di lei ha raccontato che per il primo appuntamento l’ha invitata a cena a casa sua e le ha preparato un risotto alla parmigiana sormontato da petto d’anatra alle prugne. La scelta si è rivelata quella giusta, tanto che da quel giorno non si sono più lasciati.

LEGGI ANCHE —> Selvaggia Lucarelli, asfalta Alfonso Signorini: la frecciatina è al veleno

LEGGI ANCHE —> La Vita in diretta, Carolyn Smith su Morgan e Selvaggia: “non ridevamo per loro ma per…”.

Sul loro rapporto lo chef ha detto: “A casa cucino sempre io. Se fosse per Selvaggia mangeremmo solo surgelati”. Ed ha ammesso che lui e lei si sono incontrati e riconosciuti subito, tanto che dopo tre mesi già convivevano. Proprio ieri era il compleanno di Lorenzo e la sua compagna, con la complicità di Antonella Clerici, ha pensato bene di raggiungerlo in studio, facendogli una sorpresa. “Volevo capire se tutti i giorni vieni veramente qui”, ha esordito Selvaggia, che ha aggiunto: “Marchiamo il territorio”. In ogni caso, i due sembrano davvero una coppia affiatatissima, come ha testimoniato anche la Clerici.

È sempre mezzogiorno, lo chef Lorenzo è il fidanzato di una famosissima - Political24

Impostazioni privacy