Stefano De Martino col cuore gonfio di gioia: i fan non aspettavano altro

0
895

Chi non conosce Stefano De Martino? Il ballerino e presentatore – oltre che sex symbol – si è rivelato un personaggio dotato di autentica capacità di far divertire con leggerezza. E ora c’è una novità, che rende lui e i suoi fan davvero molto felici. Ecco che cosa ha in serbo il celebre 32enne di origini partenopee.

Stefano De Martino Bar Stella Political24
Stefano De Martino-Political24

Ci sono personaggi celebri del mondo della televisione in grado di sorprendere sempre il pubblico regalando emozioni nuove e dimostrando di essere in grado di mettersi sempre in gioco, offrendo simpatia, momenti di relax e caldi sorrisi. E se poi, come nel caso di Stefano De Martino, c’è anche un’abbondante dose di sex appeal, il successo è assicurato. Il ballerino ex di Belen e padre del piccolo Santiago non smette mai di stupire.

E ora si prospetta un’altra accattivante novità. Lo ha annunciato lui stesso, con il suo consueto stile fresco, gioviale e ironico, sul suo profilo Instagram. Inutile anche sottolineare che i suoi fan non aspettavano altro. Del resto, il giovane artista partenopeo – 32 anni e grinta da vendere – ha già dimostrato di essere in grado di far divertire, anche in sintonia con altri comici celebri, come nel caso di Made in sud. E ora? Ora sono in arrivo delle news.

Stefano De Martino, la felicità sua e pure dei suoi fan…

Classe 1989, un talento innato per la danza, ha dovuto affrontare una dura gavetta. Prima della fama nel mondo dello spettacolo, ha infatti fatto il fruttivendolo, con sveglia presto e tanto impegno. Cresciuto in un quartiere in cui imperversano problemi sociali come lo spaccio, il piccolo Stefano De Martino ha dovuto ben presto imparare a cavarsela.

Poi sono arrivate le lezioni di danza, i provini per Amici, la trasmissione condotta da Maria De Filippi, e l’inizio di un’altra storia. E oggi il bel ballerino può senz’altro sentirsi soddisfatto del percorso fin qui compiuto. Ma, soprattutto, può sentirsi felice e fiero di quanto sta per iniziare. Sì, perché la nuova trasmissione parla anche di terra e famiglia.

Si ricomincia dal Bar Stella!

No, non è che Stefano De Martino ha aperto un suo locale, magari a Napoli. O, meglio, farà il barista sì, ma in televisione con il suo nuovo programma, Bar Stella, appunto, in onda dal 28 dicembre su RaiDue. Lo annuncia lui stesso dal suo profilo Instagram, sempre con quel misto di poesia, fantasia e sorriso che lo caratterizza.

Scrive, infatti: “Bisnonno barista, nonno barista, papà barista. Vi pare che proprio io…?“. Insomma, un nuovo programma Rai che conterrà un tributo alle sue radici e a quelle della famiglia, nonché della sua città di origine, visto che fa sapere: “Bar Stella dal 1922 a Torre Annunziata, dal 2021 in tutta Italia“. E si preannunciano ospiti importanti.

LEGGI ANCHE —> Stefano De Martino, finalmente il motivo per cui ha mollato la danza: insospettabile

LEGGI ANCHE —> Stefano De Martino, confessa il furto alla regina della tv: “gliel’ho rubato”

Insomma, la prospettiva è quella di trascorrere, insieme al bel presentatore, delle serate dedicate al puro spettacolo, sempre con leggerezza, ironia e performance artistiche. Che dire, il papà di Santiago può dirsi felice del suo progetto. E i suoi fan più di lui, di sicuro, visto che non aspettavano altro.

Stefano De Martino Bar Stella Political24
(Fonte: instagram)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here