Davide Silvestri sbugiarda Alex | L’attacco è spietato

Davide Silvestri era diventato fin da subito molto amico di Alex Belli e Soleil Sorge. Peccato, però, che con il tempo pare stia prendendo le distanze, soprattutto dopo il triangolo amoroso formato dai due amici e Delia Duran. Nelle ultime ore, ha parlato della ormai famosissima scena di Alex che cerca di sfondare la porta rossa e le sue parole non sono state dolci.

davide-silvestri-alex-belli-political24
Davide Silvestri vs Alex Belli al Gf Vip6 – Political24

Nella casa del Grande Fratello spesso i rapporti nascono e muoiono con estrema facilità. Del resto, trascorrere mesi in casa con degli sconosciuti, con cui condividere tutto, non è semplicissimo e capita che rapporti che sembrano solidissimi, si sfaldino piano piano. Davide Silvestri aveva formato un trio, con Soleil Sorge ed Alex Belli, con i quali condivide anche il letto. Eppure nelle ultime ore sembra che tra i due attori qualcosa si sia rotto.

Davide Silvestri: le parole su Alex Belli

A Davide Silvestri qualcosa non torna sul comportamento di Alex Belli. Come ormai è noto a tutti, il Gf Vip 6 sarà l’edizione più lunga di sempre: terminerà il 14 marzo 2022. Così negli ultimi giorni tutti i concorrenti hanno ricevuto un breve video messaggio di incoraggiamento da parte loro famiglie, dei loro partner, dei loro amici. Alex è stato l’unico vippone a cui non è arrivato alcun messaggio da parte dei suoi familiari e questo lo ha scosso tantissimo. Dopo essersi alzato dal divano in preda a un attacco di rabbia, ha cercato di sfondare la porta rossa, bloccata dagli autori.

Davide Silvestri qualche ora fa, chiacchierando con Francesca Cipriani, ha iniziato ad avere i primi dubbi su Alex Belli. Sembra che l’attore non creda più alle parole dell’amico, complice probabilmente anche tutta la questione con Delia Duran. Ecco cosa ha detto.

La confessione a Francesca Cipriani

Che Davide Silvestri avesse dei dubbi sul rapporto tra Alex Belli e Soleil Sorge era chiaro a tutti: è stato infatti tra i primi a dubitare della loro amicizia. Adesso però sembra che non creda propri più alle sue parole. L’attore infatti è convinto che quella del suo amico sia stata solo una sceneggiata e ne ha parlato con Francesca Cipriani: “La sceneggiata della porta rossa era bizzarra. Alex prima si è accertato che la porta fosse chiusa e poi ha fatto la scena. Quella di Alex era una sceneggiata, avrei voluto vedere se la porta rossa fosse stata aperta. In quel caso sarebbe rimasto lì a urlare facendo finta di tirare la maniglia”.

Inoltre secondo Davide Silvestri, Alex resterà dentro la casa, nonostante le numerose minacce di andarsene:Poi dice che non resta. Ma io lo vedo il Belli che alla fine mi dice che rimane. Lui certo che resterà qui, tanto lo fa per fare scena, io ho smesso di credergli. Dai ma ancora non hai capito? Tu ancora che gli dai retta, è ovvio che resterà”.

LEGGI ANCHE —> Davide Silvestri, un concorrente si dichiara: “mi sono innamorato di te”

LEGGI ANCHE —> “Non lo sopporto più, basta!”: Alex Belli massacrato proprio da lei

Sappiamo che Davide non ha mai avuto problemi nel dire in faccia ciò che pensa ed infatti anche questa volta non si è smentito ed ha espresso le sua perplessità anche al diretto interessato: “Vai a fare un’altra scena davanti alla porta rossa. Prima però vai di nuovo in confessionale a chiedere di bloccartela”.

Davide Silvestri contro Alex Belli - Political24

Impostazioni privacy