Che bel risveglio per Amadeus: è riuscito ad accaparrarsi la più amata dagli italiani

0
735

Secondo le ultime indiscrezioni, Amadeus sarebbe riuscito ad accaparrarsi la più amata dagli italiani per Sanremo 2022. Di chi si tratta?

Amadeus conduttrice sanremo 2022-Political24
Amadeus-Political24

Se nelle ultime settimane Amadeus ha anticipato l’uscita dei nomi dei big in gara durante un collegamento con il tg 1, ora non resta che decidere ospiti e conduttrici. Per quanto riguarda il primo punto, le voci sono tante ma ancora niente di ufficiale. Mentre per il secondo punto, è partito già da qualche giorno il ‘toto-conduttrici’ sui possibili nomi che affiancheranno il direttore artistico durante la kermesse sanremese.

Si parla di diversi nomi ma a lanciare una nuova indiscrezione ci ha pensato il settimanale Vero che ha fatto il nome di un’altra figura amatissima dal pubblico a casa. Di chi si tratta?

Amadeus è riuscito a conquistare proprio lei: ecco chi è

Riguardo alle possibili conduttrici che affiancheranno il direttore artistico nel suo terzo Sanremo, nelle ultime settimane, si sono fatti diversi nomi. Come ormai sappiamo, il più citato è stato inizialmente quello di Alessia Marcuzzi, nome ed indiscrezione che aveva lanciato il settimanale Chi e riportato anche da Bubinoblog. Poi Dagospia ha lanciato nuovi nomi, ovvero quelli di Miriam Leone e Matilde Gioli. E poi ha proposto il nome di un’altra figura femminile, Matilda De Angelis, che era già stata conduttrice a fianco di Amadeus lo scorso anno.

In aggiunta a questi nomi, negli ultimi giorni, il settimanale Vero ha lanciato quello di un’altra conduttrice amatissima dal pubblico a casa. Una conduttrice che conosciamo benissimo e che abbiamo visto per diverso tempo in onda la mattina su Rai Uno con La Prova del Cuoco.

Il suo nome è…

Il nome della conduttrice che potrebbe affiancare Amadeus è quello della bellissima Elisa Isoardi. Dopo aver condotto lo storico programma di cucina e dopo aver preso parte dapprima a Ballando con le stelle e poi all’Isola dei famosi, in questi ultimi mesi ha deciso di prendersi una pausa dalla televisione.

E si è così dedicata alla sua più grande passione, ovvero la cucina e il mangiare, sui social, reinventandosi un nuovo lavoro. Con questo ovviamente non significa che abbia detto addio al mondo della tv e quale migliore occasione potrebbe essere Sanremo 2022 per ritornare!

LEGGI ANCHE—> Amadeus lo (strano) gesto contro di lui | Tutta colpa di Sanremo

LEGGI ANCHE—> Elisa Isoardi, ammessa tutta la dura verità in lacrime | I motivi dello stop forzato

Tuttavia per il momento l’indiscrezione del settimanale Vero è solo una voce, non è stato né confermato né smentito nulla. Ma questo pone l’accento anche su un’altra questione: Amadeus verrà affiancato da una sola conduttrice oppure verrà accompagnato ogni sera da una figura diversa?

Amadeus conduttrice sanremo 2022-Political24

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here