Serena Bortone e la rivelazione troppo intima: “non fa per me”

Serena Bortone è una delle conduttrici più amate dal pubblico italiano. Della sua vita privata non si sa praticamente nulla ma qualche tempo fa si è lasciata andare ad una rivelazione abbastanza intima. 

serena-bortone-rivelazione-political24
Serena Bortone-Political24

Serena Bortone è una dei volti di punta delle reti Rai. La conduttrice oggi è al timone di ‘Oggi è un altro giorno’ e le sue interviste commoventi, irriverenti e soprattutto interessanti tengono incollati i telespettatori al piccolo schermo. La sua grande eleganza e professionalità hanno conquistato milioni di cuori e in molti in questi anni hanno continuato a seguirla di trasmissione in trasmissione.

La donna però suscita anche molto interesse essendo così schiva e riservata riguardo la sua vita privata e in tanti si sono domandati se fosse sposata o avesse dei figli. Come altri, anche lei tende a scindere l’ambito lavorativo da quello personale, ma qualche tempo fa si è lasciata andare ad una lunga confessione che ha lasciato i fan sbigottiti.

Serena Bortone, la rivelazione che spiazza

Serena Bortone ha alle spalle una stellare carriera ma come è stato precedentemente detto non si è mai sbottonata più di tanto sulle sue faccende personali e sentimentali. Si sa, questo accende ancora di più la curiosità intorno al suo personaggio e le domande si sprecano. La 50enne però ha rilasciato un’intervista a ‘Mio’ e qualche dettaglio è saltato fuori.

A quanto pare è una grande amante dei gatti e per diletto le piace leggere, ma non è tutto. La conduttrice ha anche confessato qualcosa di più intimo, mettendosi così a nudo su una tematica abbastanza delicata. Entriamo di più nello specifico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Bortone (@serenabortone)

“Non fa proprio per me”

La giornalista ha soddisfatto la curiosità del pubblico e ha ammesso di non avere né figli né un marito ma c’è di più. Sul matrimonio ha un’idea tutta sua e ha così dichiarato: “Non sono mai stata sposata. Mai avuto figli. Il matrimonio non fa per me. Non si è limitata solo a questo ma ha proseguito spiegando quanto per lei sia importante l’indipendenza. Che ci sia però un compagno nella sua vita? Anche su questo punto ha fatto chiarezza.

LEGGI ANCHE—-> Caterina Balivo, l’oscura confessione: la grave perdita

LEGGI ANCHE—-> Mara Venier umiliata per un ‘difetto’ fisico | L’amaro retroscena

Nulla è mai trapelato sul web o una paparazzata con un uomo, ci ha pensato allora la Bortone a svelare l’arcano, confessando: “Quanto all’amore, sono sempre innamorata. In questo momento posso dire di non avere un amore particolare, ma non escludo che arrivi”. Insomma siamo destinati a non sapere molto sulla sua vita privata ma forse anche per questo suo lato riservato è così tanto affascinante.

Impostazioni privacy