Pippa Middleton aveva surclassato Kate alle sue nozze: oggi però è irriconoscibile

0
1577

Pippa Middleton è nota per la sua parentela con Kate Middleton, consorte del Principe William. Ammirata e invidiata da molti per la sua bellezza oggi appare irriconoscibile. Come è successo?

pippa-middleton-oggi-political24
Pippa Middleton-Political24

Di recente Pippa Middleton ha partecipato a un evento organizzato dalla sorella maggiore: Royal Carols: Together at Christmas svoltosi nell’Abazia di Westminster. Lo scopo di questo concerto era di rendere omaggio al lavoro di organizzazioni e individui che hanno sostenuto le comunità durante la pandemia da Covid. Pippa era presente con altri invitati come la Principessa Beatrice, la principessa Eugenie, la contessa di Wessex e tanti altri.

Lei è una donna molto mondana che non teme di mischiarsi con i reali dal momento che suo cognato un giorno sarà re e che anche i suoi tre adorati nipotini sono di sangue blu. Ma come mai oggi è irriconoscibile?

Pippa Middleton, ecco la trasformazione!

Pippa Middleton si è distinta in occasione del matrimonio della sorella maggiore Kate con il principe William, erede al trono d’Inghilterra. A far sospirare tutte d’invidia era stato il suo bellissimo vestito bianco di Alexander McQueen che fece molto scalpore all’epoca e che la proiettò al centro del gossip con tanto di copertine di magazine e articoli dedicati.

Dopo una laurea nel 2008 ha lavorato nelle pubbliche relazioni per un’azienda e, in seguito come organizzatrice di eventi. Quattro anni fa ha sposato il manager multimilionario James Matthews da cui ha avuto due bambini. Adesso sta vivendo una vita da sogno accanto al suo adorato principe azzurro che l’ha resa mamma. Non le manca più nulla, perché può godere di moltissimi privilegi, ma senza essere sotto il costante scrutinio dei media come la sorella.

Pippa ha sempre avuto dalla sua la bellezza che caratterizza la famiglia Middleton, un fascino sicuramente di grande classe, ma come mai adesso appare irriconoscibile?

Da rimanere a bocca aperta!

Come dicevamo Pippa Middleton con il suo splendore e la sua gioventù ha fatto furore per anni, ma adesso è spuntata fuori una foto in cui non è di certo al top. Occhiaie, sguardo spento, capelli spettinati la sorellina della Duchessa di Cambridge non sembra nemmeno lei con quest’aspetto trasandato.

LEGGI ANCHE—> Pippa Middleton, spunta uno scatto inedito: ecco come si è ridotta

LEGGI ANCHE—> Kate Middleton, lo strano gesto durante le nozze | Il retroscena nascosto

Molto probabilmente questo è stato soltanto un momento passeggero perché solitamente Pippa viene benissimo in foto ed è sempre molto curata sotto tutti i punti di vista. La sua bellezza non è stata offuscata da due gravidanze e in qualunque altro scatto mostra tutta la sua raffinatezza.

pippa mddleton irriconoscibile - political24

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here