Elena Sofia Ricci e la triste verità su Che Dio ci aiuti: tradita proprio da lei

0
740

Elena Sofia Ricci è una delle interpreti nostrane più brillanti e, ormai da tempo, veste i panni di Suor Angela nella fiction Rai Che Dio ci aiuti, ma che cosa è successo ultimamente?

elena sofia ricci lascia che dio ci aiuti -political24
Elena Sofia Ricci – Political24

Di recente Elena Sofia Ricci ha partecipato alla serie tv Le fate ignoranti del regista Ferzan Ozpetek nel ruolo di Mirtilla. Si tratta di un prodotto ispirato all’omonimo film che parla di una donna che scopre che il marito appena morto aveva una doppia vita e un amante. Lì ha recitato al fianco di Cristiana Capotondi, Luca Argentero e Ambra Angiolini.

Ma da chi è stata tradita?

Elena Sofia Ricci e la rivelazione di una collega

Elena Sofia Ricci ormai da ben sei stagioni veste i panni di suor Angela, grintosa suora che insieme alle sue consorelle gestisce un convitto in quel di Assisi dove ospita ragazze e persone molto diverse. Il suo è un ruolo molto amato e apprezzato dal pubblico che segue con passione le vicende del convento premiando questo prodotto con ottimi ascolti.

Tra le varie interpreti dello show spicca Valeria Fabrizi che, in occasione di una recente ospitata a Domenica In, ha dato una notizia che i fan di Che Dio ci aiuti non avrebbero mai voluto sentir pronunciare, ecco che cosa ha detto di preciso.

Un addio annunciato

Mara Venier aveva chiesto alla Fabrizi che nell’apprezzato show veste i panni di Suor Costanza, grande alleata e fidato braccio destro di Suor Angela, interpretata da Elena Sofia Ricci, che cosa avrebbe fatto dopo aver finito Ballando con le stelle e lei ha risposto che sarebbe tornata a fare la suora, ma che la famosa collega non voleva più farlo.

In realtà era già da tempo che si parlava di questa eventualità, perché pare che gli impegni dell’attrice di Rita Levi –  Montalcini non potessero più coincidere con i ritmi della serie. Sembra che lei avesse chiesto una riduzione del suo ruolo, preferibile a una netta uscita di scena, come sembra invece profilarsi.

LEGGI ANCHE—> Elena Sofia Ricci, l’addio a Che Dio ci Aiuti: finalmente il reale motivo

LEGGI ANCHE—> Che Dio ci aiuti 7: chi sostituirà la tanto amata Suor Angela | L’indiscrezione bomba

La Fabrizi, scherzando, ha detto che secondo lei prenderanno qualcun altro, ipotesi che però non è scontata. Azzurra, interpretata da Francesca Chillemi, personaggio presente fin dai primi momenti, potrebbe acquisire maggiore spazio o diventare addirittura la sostituta di Suor Angela. Il suo personaggio ha subito una bella evoluzione nel corso della fiction e nell’ultima stagione era pronta a prendere i voti. Le riprese della settima partiranno a inizio 2022 e forse solo allora sapremo come si risolverà il problema.

elena sofia ricci addio -political24

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here